Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

non ricordo nessuna indiscrezione, è passato del tempo. Della GT-r abbiamo i 2 tempi praticamente ufficiali ma vedo che l'honda è vicina al peggior tempo della nissan e vorrebbe egualiare il migliore.

Sinceramente comunque preferisco un'auto un po' più lenta come questa ma almeno bella piuttosto che la GT-R... Però sono sicuri che in honda non si daranno per vinti finchè non batteranno nissan...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2010 Honda NSX replacement at the Nürburgring Nordschleife on Vimeo

breve video in pista

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Sinceramente comunque preferisco un'auto un po' più lenta come questa ma almeno bella piuttosto che la GT-R... Però sono sicuri che in honda non si daranno per vinti finchè non batteranno nissan...
Link al commento
Condividi su altri Social

E ci riusciranno, così come ci riuscirà l'erede della 997, come ci riuscirà la Lexus che sta girando in questi giorni.

Poi arriverà l'erede della GT-R e surclasserà tutti di nuovo per un altro giro di walzer. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E ci riusciranno, così come ci riuscirà l'erede della 997, come ci riuscirà la Lexus che sta girando in questi giorni.

Poi arriverà l'erede della GT-R e surclasserà tutti di nuovo per un altro giro di walzer. ;)

Quoto.

Faranno un po' come facevano le 1000 carenate jappo un po' di anni fa, per fortuna che ora la corsa alla potenza a tutti i costi un po' si è fermata...

Anche perchè oltre un certo livello non si può andare: spremere più di 180 cv da un motore di 1000 cm3 non è impresa semplice, e aumentare la cilindrata non era fattibile senza troppi altri compromessi.

Succederà lo stesso per le auto. Già la V-Spec non sembra riuscire a migliorare troppo i tempi della normale, nonostante i tanti interventi. Imho per potenze entro i 600 cv non si riuscirà a scendere sotto i 7' 15".

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

. Imho per potenze entro i 600 cv non si riuscirà a scendere sotto i 7' 15".

Dipende dal peso :mrgreen:

Questa sotto i 7-15" ci è scesa :mrgreen:

http://it.youtube.com/watch?v=4-ydoptH_bw

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un fake:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

...vabbè quella è da corsa :)

non c'è niente in rete sul 6.11 di Bellof?

Però è regolarmente targabile, e ha meno di 600cv, quindi rientra nei requisiti indicati :lol::lol::lol:

La 962 di Bellof no, aveva più di 600cv e non era targabile (almeno, non sotto il nome Porsche, ma coma Dauer si).E' fuori gara.8-)

p.s. prima di partire con strali....I'm just pulling your legs, guys.........;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dal peso :mrgreen:

Questa sotto i 7-15" ci è scesa :mrgreen:

http://it.youtube.com/watch?v=4-ydoptH_bw

:D:D

Integriamo i requisiti allora: carrozzeria coupè, almeno 2 posti, almeno 120 l di bagagliaio, adatta anche ad uso quotidiano, prodotta in almeno 500 esemplari l'anno. ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.