Vai al contenuto

filtro antipolline 407sw


supergian

Messaggi Raccomandati:

infatti...certo che è incredibile... sti francesi...

il mese scorso sono a lecce per lavoro. compare il messaggio pastiglie freni usurate. beh penso farà bip una volta tutte le volte che la accendi...oppure ogni tanto...

bene praticamente ogni 30 secondi ....lecce milano con il bip pastiglie freni usurate....NO COMMENT!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'avrei soppresso!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dieci minuti e 50 euro di manod'opera :D

ma che cinquanta euro..ma da chi andate, da ali babà ed i 40 ladroni a fare i lavori??

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo voglia di tirare una martellata al navigatore integrato della peugeot!!

ps: ovviamente da buon testardo le pastiglie devo ancora cambiarle...ero troppo incasinato per andare in officina. e venerdi parto per pescara!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao prestige..

perchè sono troppo incasinato per scrivere sul forum...

però ti assicuro che apro il sito almeno tre volte al giorno per leggervi.

comunque ieri sera sono andato dal mio meccanico...anche lui nn lo ha trovato.

allora ha chiamato un suo amico che monta condizionatori e dopo aver consultato un suo sw ha scoperto che il maledetto filtro si trovava incastrato sotto la pedaliera e con qualche smadonnamento il mio meccanico ( veramente in gamba tra l'altro!!) è riuscito a toglierlo.

ora il condizionatore ( senza filtro!!) va che è una meraviglia.

ovviamente non ha potuto fare niente per il bip delle pastiglie freni...settimana prossima troverò il tempo per cambiarle.

ciao a tutti e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

sarò sicuramente in ritardo, ma è facilissimo.basta togliere la copertura in panno semirigido sopra la pedaliera,svitando due viti a mano.poi dietro il tunnel centrale si vede un coperchio rettangolare di plastica nera.va sganciato,è senza viti.dietro c'è il filtro e il gioco è fatto...spero di essere stato utile...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

:!:l'ho letto solo ora, ma se vai in giro senza il filtro antipolline,respiri merda.io l'ho cambiato dopo 30000 km e pesava 200 g in più di quello nuovo...tutta sporcizia che altrimenti avrei respirato.senza contare che i condotti si sporcano molto di più e invece di intasarsi il filtro si intasa il radiatore del clima.mettilo e se ancora non funziona bene potrebbe essere necessario riprogrammare la centralina che gestisce il clima(soprattutto se la vettura è prodotta fino al 2004)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao prestige..

perchè sono troppo incasinato per scrivere sul forum...

però ti assicuro che apro il sito almeno tre volte al giorno per leggervi.

comunque ieri sera sono andato dal mio meccanico...anche lui nn lo ha trovato.

allora ha chiamato un suo amico che monta condizionatori e dopo aver consultato un suo sw ha scoperto che il maledetto filtro si trovava incastrato sotto la pedaliera e con qualche smadonnamento il mio meccanico ( veramente in gamba tra l'altro!!) è riuscito a toglierlo.

ora il condizionatore ( senza filtro!!) va che è una meraviglia.

ovviamente non ha potuto fare niente per il bip delle pastiglie freni...settimana prossima troverò il tempo per cambiarle.

ciao a tutti e grazie ancora

sul fatto del posizionamento del filtro abitacolo ti capisco...

non è solo la 407 ad averlo vicono ai pedali....anche tutte le nuove ford(dalla fiesta 2002 in poi) hanno questo tipo di problema....

ricordo poi anche la vecchia classe a w168 che ha il filtro addirittura sotto il motorino dei tergicristalli:molto desistono nel cambiarlo!!:-)

in questo caso adoro le auto italiche ,del gruppo vag,e le opel che hanno i filtri di solito sotto il vano portaoggetti o al massimo accanto alle bocchette dx inferiori..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.