Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è orribile! Sono riusciti a rendere ancora più brutto l'utilizzo dello scontatissimo frontale, con un raccordo montante anteriore - cofano che ha dell'inverosimile!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei fare un commento più articolato ma penso che orribile basti e avanzi e non sono cattivo -__-

anzi se qualche esperto di design volesse analizzarla penso che ci sarebbe da scrivere un enciclopedia trecani sugli errori o gli orrori di design...altro che andare a cercare il pelo nell'uovo di gt ^_^:mrgreen:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

è orribile! Sono riusciti a rendere ancora più brutto l'utilizzo dello scontatissimo frontale, con un raccordo montante anteriore - cofano che ha dell'inverosimile!

Hai indovinato...l'area di "design" che sconvolge maggiormente anche il sottoscritto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra quasi che al CS della PSA si siano detti: "Ok, siamo in 20. Ognuno disegna un pezzo della carrozzeria diverso: ci troviamo fra 2 mesi e attacchiamo insieme i pezzi così come sono venuti. Buon lavoro." :lol::?

Ad esempio, cosa dovrebbe ancora rappresentare la finta strisciolina antigraffio sopra il fendinebbia che non è più antigraffio perchè è verniciata, non è più protettiva perchè è troppo piccola e non sporge e non si lega a niente, perchè al posteriore non c'è nessuna bandella. Ma soprattutto, davanti c'è già un fascione antigraffio delle dimensioni di un materasso.

Mah! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è carina...sarà perchè sono stato assunto in peugeot italia?

direi proprio di si....

questa macchina è orribile, la subaru impreza hatch è forse un pelo meglio

orrenda.

confrontata ad una Bravo è una bestemmia come design

cofrontata a lei è vincente pure la Auris

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.