Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ho dimenticato di precisare chè mi sono basato con il prezzo in Francia .

E chiaro , in Italia è diverso , ma cui in Francia una 308 HDi 110cv Premium costa appena 600€ di meno che la Bravo Sport JTD 150cv :shock: .

Per me la sceltà è semplice , la Bravo senza esitare .

Dopo, l'imagine della Fiat in Francia e il sciovinismo "comprate francese" fanno la differenza in favore della 308 :roll: .

no no la 308 est vraiment un belle voiture,tres aggressive e de qualite! j'e prefer a la Bravo :mrgreen:

scherzi a parte anche il italia cè lo sciovinismo "comprate italiano"....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no no la 308 est vraiment un belle voiture,tres aggressive e de qualite! j'e prefer a la Bravo :mrgreen:

Aggressiva / qualità / bella , d'accordo con te , e la Bravo non demerito .Per me in Francia , per (quasi) lo stesso prezzo , preferisco avere 40cv e 5 mkg di più :mrgreen: .

scherzi a parte anche il italia cè lo sciovinismo "comprate italiano"....

Come in molti paesi :wink: .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista a francoforte...

solito design a tal punto che diventa difficile distinguerla dalla sorellina 207... gli interni sono molto sobri e danno una buona impressione di qualita' ...

ad occhio il bagagliaio non mi ha impressionato per grandezza, in definitiva un' auto di sostanza anche se personalmente digerisco male il frontale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista a francoforte...

solito design a tal punto che diventa difficile distinguerla dalla sorellina 207... gli interni sono molto sobri e danno una buona impressione di qualita' ...

ad occhio il bagagliaio non mi ha impressionato per grandezza, in definitiva un' auto di sostanza anche se personalmente digerisco male il frontale...

A me della 308 non piace una cosa (che era presente anche nella 307) quell'aria da monovolume che si respira stando dentro. E' un'opinione personale, ma chiaramente questo fatto le ha fatto vendere parecchio, ed è uno dei punti di forza anche di 308.

Il design non è malaccio....ma preferisco la C4 in tema francese, la renault Mégane la tengo fuori poiché è in corso di sostituzione oramai.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.