Vai al contenuto

battesimo dell'asfalto


leopoldo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Innanzitutto mi dispiace...e da questa vicenda ne esce che le moto e gli scooter non sono un rischio per gli altri ma sono a loro volta a rischio

Secondo:perchè non vorresti infierire?Se lo merita abbondantemente,se si fosse fermato per carità...un errore ci sta tutto,nessuno si è fatto troppo male per cui formule di rito ed è tutto a posto,ma lo"scappare" complica molto le cose.merita di perdere il posto di lavoro prima che vada a fare altri danni magari in autostrada

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

dagli dentro..e buon collarino ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ho chiamato la compagnia di trasporti di cui il camion faceva parte

l'addetto si è scusato del comportamento dell'autista e si è reso disponibile a darmi la ragione, si è fatto mandare i dati e una spiegazione della dinamica

adesso vedremo

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

per esperienza personale: NON FIDARTI MAI DELLA PAROLA!

verba volant, scripta manent

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

manda una raccomandata con ricevuta di ritorno alla compagnia di trasporti con indicata ogni cosa e ogni minimo dettaglio, in modo che NON possano dire di non sapere nulla eccetera eccetera.

Io comunque la denuncia/esposto la farei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Denuncialo,

è normale che la compagnia paghi di tasca sua pur di non perdere per quelche mese un autista (essendo scappato con un ferito........)

Ma indipendentemoete dal tuo danno, pensa a quanti altri potrebbe causarne un individuo siffatto.

Magari essendo scappato era pure ubriaco.

Se tu domani leggessi che una bambina è stata tirata sotto da un camion uguale al suo.......non ti porteresti dietro il rimorso a vita?????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che nn ti sei fatto nulla di serio......con un camion finisce spesso 1-0 per lui......

Concordo,con gli altri,nn per volonta' persecutoria,posso anche capire,che il panico di quel momento,possa avere indotto il tizio,a scappare....

Ma poiche' con un mezzo pesante,ci vuole il triplo dell'attenzione.....se questa persona,nn e' in grado di guidare un camion,con tutta la comprensione di questo mondo,che vada a fare altro......

Vai di denuncia,nn avere rimorsi,se gli andava bene,ti stirava e se ne andava...e questo della maleducazione e dell'indifferenza di taluni guidatori e' un vizio da eliminare......

Come c'e' anche da sottolineare,che le rotonde,sono delle belle trappole,allorche uno nn ha capito come percorrerle,forse forse,che un semaforo fa meno danni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.