Vai al contenuto

battesimo dell'asfalto


leopoldo

Messaggi Raccomandati:

si il camion è della Pigliacelli,(che ringrazio per la cortesia e la professionalità dimostrata) io sono di colleferro,

e ho deciso che la denuncia non la sporgerò

la compagnia si è dimostrata molto professionale e credo che lautista avrà le sue gatte a pelare a prescindere dal mio comportamento.

per quello che riguarda a dinamica assicuro che il tipo è arrivato senza nemmeno frenare, e se io non fossi caduto prima sarei andato dritto dritto sotto la motrice.

io sono abituato a prendermi le mie responsabilità, certo a dirla tutta i matoni del fondo stradale hanno avuto il loro ruolo nella perdita di aderenza,ma probabilmente hanno contribuito alla totale assenza di abrasioni sul mio corpo (ero in t-shirt)

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora vi aggiorno sugli ultimi sviluppi

premetto che dal fronte assicurazione non ho novità, domani ho la visita dall'ortopedico.

una cosa in questa faccenda mi ha lasciato esterrefatto:

piaggio, l'unica casa produttrice di scooter in metallo, e che quindi richiedono interventi di carrozzeria, non ha una carrozzeria autorizzata!!!!

il mio carrozziere di fiducia per riverniciarla mi ha chiesto 250 euro cui vanno aggiunti i soldi per il ricambio del parafango, della "stella" anteriore che si è graffiata, del bordoscudo e della striscia della pedana.

adesso per avere una fattura unica di ricambi e manodopera non so come fare.

per esperienza so che le assicurazioni sono restie a pagare più fatture per lo stesso sinistro, ma nessun centro piaggio in zona si prende la responsabilità di fatturarmi il lavoro di carrozzeria.

oltretutto la pedana è leggermente storta, e vorrei che fosse riparata da qualcuno che se ne intende veramente, anche considerando che la mia vespa ha ancora un anno di garanzia

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma sarà il tuo carroziere ad andare dal ricambista piaggio acquistare i pezzi e farti fattura unica per pezzi + manodopera.

Se io mi pianto con un' Alfa e non vado da un autorizzato Alfa ma da un generico è lui che recupera i pezzi e mi fa la fattura totale.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

è come dice duetto..tu segnala al tuo carrozzaio dove andarli a prendere e ti fa un conto unico..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che per lo smontaggio della vespa occorrono degli attrezzi particolari, come quello che serve per mettere il bordoscudo in alluminio, la chiave per aprire la forcella, nonchè una dose di pazienza che il mio carroziere non vuole prendersi, gliela porto smontata, lui carteggia spiana rivernicia

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

leopoldo anke se nn centra niente cn il tuo post posso farti una domanda visto che tu hai messo a dura prova tantissime macchine?? e ormai di sicuro 6 espertissimo!! ma la migliore auto che ti sia capitata qual' è stata?? hai mai avuto problemi cn la fiat? grazie ciao e scusa x la domanda inopportuna

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

leopoldo anke se nn centra niente cn il tuo post posso farti una domanda visto che tu hai messo a dura prova tantissime macchine?? e ormai di sicuro 6 espertissimo!! ma la migliore auto che ti sia capitata qual' è stata?? hai mai avuto problemi cn la fiat? grazie ciao e scusa x la domanda inopportuna

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.