Vai al contenuto

battesimo dell'asfalto


leopoldo

Messaggi Raccomandati:

ebbene, io il 30 maggio devo stare a casa.

due anni esatti fa mi sfracellai la mano,

oggi me ne andavo beato beato con la mia vespetta a casa della mia ragazza quando ad una rotolatoria un figlio di BEEP, cornuto testa di BEEP con un BEEP di autotreno ignora completamente i triangolini del dare la precedenza.

io non andavo veloce, ma il fondo di quella rotolatoria è di mattoni in cemento, e benchè asciutti sono comunque scivolosi.

fatto sta che il mio adorato px mi parte da dietro e si infilata direttamente sotto la motrice.

prima di togliere la vespa volevo aspettare che arrivassero i carabinieri, ma siccome l'autotreno occupava tutta la rotonda ho fatto delle foto e ho alzato la vespa.

l'autotrenissta (sempre figlio di BEEP, cornuto testa di BEEP )

è risalito sul camion ed è scappato.

30052007268cf6.jpg

a>

30052007271nq0.jpg

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La targa ce l'hai?

Se ti sei fatto anche solo un graffio (tu, non la moto) lui risulta fuggito dalla scena dell'incidente in presenza di possibili feriti, con relativo reato penale. Penso sia addirittura passibile di arresto.

Spero tu ti sia fatto il meno possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la denuncia la farei proprio.

Primo perchè ti ha fatto rischiare ben più che 5 giorni di collare.

Secondo perchè è palese il mancato rispetto della precedenza, trattandosi di una rotatoria e vedendosi benissimo che il tir si è appena immesso.

Terzo, la fuga è una delle cose più deplorevoli.

Se hai un testimone della zona dell'incidente (magari qualcuno che si è fermato a vedere se ti eri fatto male), sei a posto.

Non è questione di essere bastardi, ma proprio di togliere pericoli dalla strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fallo nero.......... se lo fai andare sul penale oltre alal rottura di cazzo c'è anche che rischia di perdere il lavoro......... meglio dare quel camion a chi lo sa veramente protare.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

il testimone ce l'avrei, proprio sulla rotatoria c'è un paninaro, per la denuncia mia sorella, che è avvocato, mi ha consigliato di fare un esposto, e non una denuncia, comunque ci sto pensando, se riesco a beccare i danni senza infierie troppo è meglio.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.