Vai al contenuto

battesimo dell'asfalto


leopoldo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è questione di vendetta, ma di buon senso.. ringrazia dio che non ti sei fatto eccessivamente male e prendi quest'avvertimento... non bisogna aspettare per forza il morto prima di fare qualcosa, se puoi togliere un pericolo dalla strada, fallo..

mi dispiace molto per te.. anch'io ho avuto brutte esperienze con camion e deficienza del suo guidatore..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

l'articolo ce l'ho anche io, comunque oggi sono stato alla sede centrale, mi hanno firmato il cid e si sono presi la colpa, adesso decido cosa fare della denuncia, tienete presente che l'addetto ai sinistri era mooolto incazzato con l'autista, e credo che comunque passerà unbrutto quarto d'ora.

la ditta in questione è una delle più grandi d'italia, ha 400 mezzi, e devo dire sono stati correttissimi.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

leopò, lo so che ormai il tuo danno è stato riparato, ma pensa se al posto tuo ci fosse stato un bambino in bicicletta, od una vecchietta a piedi. Quello dovrebbe essere un professionista, invece fa il pirata, al pari di un chirurgo che ti opera con un rasoio usato invece che con un bisturi sterile.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Denuncialo,è normale che la compagnia paghi di tasca sua pur di non perdere per quelche mese un autista (essendo scappato con un ferito........)

la ditta difficilmente va a pagare di tasca propria, e se deve pagare non paga di certo per tenere un autista...

cmq io faccio l'autista ed è capitato anche a me di stendere un motorino in una rotonda, dunque ahimè dubito molto sull'effettiva dinamica dell'incidente, a milano (dove per fortuna c'erano 2 vigili a nemmeno 10mt che mi hanno dato piena ragione) mi è capitato di muovermi dalla linea della precedenza da fermo a pieno carico qualche secondo prima che uno scooter si immettesse anch'egli dalla mia sinistra e considerando le velocità tra i due mezzi si è stampato direttamente sulle gemelle... poi può essere ben diversa la cosa ma cmq io mi tengo il beneficio del dubbio...

Link al commento
Condividi su altri Social

la ditta difficilmente va a pagare di tasca propria, e se deve pagare non paga di certo per tenere un autista...

cmq io faccio l'autista ed è capitato anche a me di stendere un motorino in una rotonda, dunque ahimè dubito molto sull'effettiva dinamica dell'incidente, a milano (dove per fortuna c'erano 2 vigili a nemmeno 10mt che mi hanno dato piena ragione) mi è capitato di muovermi dalla linea della precedenza da fermo a pieno carico qualche secondo prima che uno scooter si immettesse anch'egli dalla mia sinistra e considerando le velocità tra i due mezzi si è stampato direttamente sulle gemelle... poi può essere ben diversa la cosa ma cmq io mi tengo il beneficio del dubbio...

Difficile mettere in dubbio la dinamica: il tir è ben di traverso nella rotonda e quasi al suo centro con la cabina: è chiaramente in immissione. Quindi o il motorino ha fatto mezzo giro di rotonda a tutta birra senza vedere il TIR oppure il tir si è buttato senza rispettare la precedenza.

Io non ho molti dubbi sulla dinamica, ma in ogni caso, non fermarsi sul luogo dell'incidente è comunque reato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.