Vai al contenuto

Opel Meriva II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Dai muli cammuffati non avevo notato quanto fosse avanzata la suicide door nella fiancata, rispetto a una portiera tradizionale!

a179et.jpg

autoscoops.be

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più la vedo più mi sembra filosoficamente una minchiata.

Una normalissima porta sarebbe stata più grande (avrebbe dato meno problemi di cerniere sopra la porta posteriore) e si sarebbe aperta con meno difficoltà negli spazi picccoli.

Peccato, la linea è anche piacevole

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'apertura controvento è più facile uscire anche con un piccolo angolo di apertura.

E anche con una portiera più corta.

Pensate acneh solo a quanto sia più comodo uscire da una porta (quelle di casa) socchiusa camminando in avanti o camminando indietro. ;)

Ovvio, c'è il problema di quando vengono aperte contemporaneamente sia le portiere anteriori che quelle posteriori e lo spazio è poco.

Ma anche con le portiere normali, se sei parcheggiato a lisca di pesce e qualcuno dietro apre la porta, quelli davanti sono parzialmente fottuti. :lol:

Altro piccolo vantaggio è la sicurezza nel far scendere dei bambini da dietro. E' più facile controllarli, specie dal lato guida. E credo sia più facile anche l'armeggio con i seggiolini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'apertura controvento è più facile uscire anche con un piccolo angolo di apertura.

E anche con una portiera più corta.

Pensate acneh solo a quanto sia più comodo uscire da una porta (quelle di casa) socchiusa camminando in avanti o camminando indietro. ;)

Ovvio, c'è il problema di quando vengono aperte contemporaneamente sia le portiere anteriori che quelle posteriori e lo spazio è poco.

Ma anche con le portiere normali, se sei parcheggiato a lisca di pesce e qualcuno dietro apre la porta, quelli davanti sono parzialmente fottuti. :lol:

Altro piccolo vantaggio è la sicurezza nel far scendere dei bambini da dietro. E' più facile controllarli, specie dal lato guida. E credo sia più facile anche l'armeggio con i seggiolini.

mi spaventano un po' tutte due aperte in spazi critici: per me fai fatica a uscire. (mi vengono in mente le porte REI delle vie di fuga, danno gli stessi problemi..)

La porta post in caso di seggiolino però non la vedo benissimo, troppo avanzata, tirar fuori un pargolo sovrappeso (esperienza diretta con il nipote piccolo buddha) non è piacevole per la schiena..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello che bello han tenuto il marmittino stile "cartone del latte da 1 litro" :D sta veramente benissimo.

Beh a parte gli scherzi, son curioso di vederla "all naked" :D in una tinta migliore... il rosso non mi pare esattamente il suo colore. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia prossima auto poteva essere questa o la nuova Kia Venga ; ma date le note traversìe della Opel ( e nonostante siamo una famiglia di "opelisti" ) e il comportamento tenuto dai sindacati della Opel verso la proposta italiana , mi sa che questa volta ci buttiamo sull' oriente....
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.