Vai al contenuto

alfa romeo 147 Murphy&Nye


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

M&N ha il difettaccio di fare abiti "troppo vestibli" .. della serie la S va stretta in vita e larga 8 volte di panza :D

io mi trovo bene con la lunghezza delle camicie e delle maglie...le altre marche mi arrivano all'ombelico...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi trovo bene con la lunghezza delle camicie e delle maglie...le altre marche mi arrivano all'ombelico...

Io ero diventato pazzo per u giubbetto che in vita mi stava giusto ma sui fianchi era ENORME!.......... ho dovuto ripiegare per un giacchetto simile della lacoste (dal prezzo identico pergiunta :D) .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi trovo bene con la lunghezza delle camicie e delle maglie...le altre marche mi arrivano all'ombelico...
Anch'io che sono piuttosto alto e con le spalle da armadio, e della M&N mi calzano a pennello sia felpe e magliette, che i giubbini leggeri (quelli corti con l'elasticone sotto) che adoro (soprattutto quello blu Navy :o).

Cmq il logo sulla 147 penso sia rosso, il colore sarà falsato dalla solita fotocamera fuffa di qualche cellulare :?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

fichissimi quegli interni tutti in pelle ma bello anche l'accostamento del bianco e del blu, peccato che nella versione prodotta ci si avvicini di poco:roll:

P.S.il logo di color rosa e di una bruttezza unica:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, Murphy & Nye è lo sponsor tecnico UFFICIALE del team Alfa Romeo di Neville Crichton, l'importatore neozelandese che (inizialmente A SPESE sue) regatta con i maxiyacht a vela.

Ora Alfa Romeo lo supporta ufficialmente anche se da quanto ne so è lui il principale finanziatore.

L'abbigliamento M&N Alfa Romeo è esclusivo e non in vendita (come invece Alinghi o Prada). Un'amica segue per conto di Hill e Knowlton (i parenti di Digital PR del C.L.A.R.O.) le manifestazioni in giro x il mondo e mi dice che il marchio viene davvero "riconosciuto" anche in quell'ambiente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.