Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao,

volevo sapere se qualcuno di voi poteva fare chiarezza sulla situazione della normativa Euro 5.

È già stata approvata? È possibile immatricolare un veicolo come Euro 5?

(Tutto nasce da una discussione su un altro forum a riguardo della 5oo e dei motori Euro 5 "ready".)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche io ho trovato quel link, però non è che mi sia tutto chiaro. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Posted

Da notare che i valori di emissione ammissibili cambiano di pochissimo !!!!

I limiti Euro5 impongono molti pochi cambiamenti per i benzina ma impongono severe restrizioni, rispetto agli Euro4, per i Diesel.

Si ha una fortissima riduzione dell'emissione di particolato carbonioso e una riduzione più modesta di NOx e idrocarburi incombusti...

• 3 weeks later...
Posted

I motori di 500 sono tutti Euro 5. Acquistandolo ora però, a libretto, non risulterà mai la dicitura Euro 5. Ad oggi, in Europa, non è possibile omologare un veicolo come Euro 5.

Posted

Sul sito ufficiale della New Laguna cè scritto che i nuovi motori sono modificati per accogliere l euro 5,ma anche qui non ce scritto espressamente che sono euro 5

Posted

Ma poi si potrà rifare il libretto per omologarla come Euro 5? :)

5oonk0.png

Posted
Ma poi si potrà rifare il libretto per omologarla come Euro 5? :)

mi pare di no purtroppo...

Sempre possibile che mi sia stato riferito male cmq...