Vai al contenuto

Jaguar X-Type Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E', e resta la più bella del reame, nel segmento D. Vettura che ha ormai parecchie primavere sulle spalle, e che sicuramente non può concorrere a livello tecnico con nuova A4 (ad esempio). La si acquista, perchè probabilmente, è quella che trasuda più classe e raffinatezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

... Sul la piu bella del segmento D ho qualche dubbio.. soprattutto ora.. come ho qualche dubbio sul "La si acquista" :mrgreen:

Molto soggettivo: ti posso dire che il frigorifero della A4, lo guido quasi tutti i giorni......e IMHO (chiaramente), quella attuale e quella futura la trovo bruttarella (in linea con i legittimi canoni tedeschi). Unica concorrente che IMHO trovo "bella" è Alfa 159 (chiaramente sempre come impostazione estetica). Ho evidenziato la questione di progetto con parecchi anni, dell'inglese :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
E', e resta la più bella del reame, nel segmento D. Vettura che ha ormai parecchie primavere sulle spalle, e che sicuramente non può concorrere a livello tecnico con nuova A4 (ad esempio). La si acquista, perchè probabilmente, è quella che trasuda più classe e raffinatezza.

Gia tutti uguali gli elettrodomestici tedeschi ;))

Peccato veramente per aver prestato il fianco con scelte non sempre oculate se no le cose per questa auto avrebbero potuto andare anche molto meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

X-Type a mio avviso non era nata male, anzi aveva meno peccati di S alla sua nascita, ma è stata (quasi) uccisa da Marketing.

Si posizionava nella fascia alta del D, poi con la TA e il naftone 2.0 è divenuta la Jag da travet e questo ha fatto precipitare l'immagine e le relative vendite.

Non sono i 6 anni che ne castrano le vendite, è il fatto che uno compra Jag per distinguersi, oggi alla guida di una X vieni identificato come un mezzemaniche.

..comunque preferivo la mascherina vecchia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

X-Type a mio avviso non era nata male, anzi aveva meno peccati di S alla sua nascita, ma è stata (quasi) uccisa da Marketing.

Si posizionava nella fascia alta del D, poi con la TA e il naftone 2.0 è divenuta la Jag da travet e questo ha fatto precipitare l'immagine e le relative vendite.

Non sono i 6 anni che ne castrano le vendite, è il fatto che uno compra Jag per distinguersi, oggi alla guida di una X vieni identificato come un mezzemaniche.

..comunque preferivo la mascherina vecchia.

Quoto completamente sulla TA e sul 2.0........Potrei inserire anche il 2.2 e aggiungo che i cacciafumo dovevano partire dal 2.7.......L'immagine è stata compromessa da certe scelte (Ford ne voleva produrre un TOT assurdo all'anno) e ha venduto versioni base a prezzi assurdi.

Resto convinto,personalmente (chiaramente), Duetto, che a distanza di così parecchi anni, X-type una una splendida signorina, decisamente più appagante di prodotti più freschi se non nuovo

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi 10 anni 156, x-type sono state le D più belle.

Con X Jag doveva arrivare (secondo business plan da new economy) a 200.000 pezzi/anno.

Per arrivarci (ma non ci sono mai arrivati) hanno sputtanato il modello.

Che casssssso di manager del piffero..............:pz:pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Negli ultimi 10 anni 156, x-type sono state le D più belle.

Con X Jag doveva arrivare (secondo business plan da new economy) a 200.000 pezzi/anno.

Per arrivarci (ma non ci sono mai arrivati) hanno sputtanato il modello.

Che casssssso di manager del piffero..............:pz:pz

Quoto anche per la 156 anche se sputtanato mi sembra un po forte ;))

Ma tu pensa se devono fare delle previsioni ASSURDE (nessuna macchina avrebbe potuto fare quei numeri aoppena arrivata in un ambiente come quello dominato dalla triade) e poi limitarsi a cercare di rincorrerle!!!!

Sono ovviamente daccordo anche con Kenzo per cio che riguarda le motorizzazioni, e' quello che ho sempre detto anch'io

Adesso basta che non rovinino pure la bellissima XF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.