Vai al contenuto

Jaguar X-Type Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

quoto! Passi la mascherina, se proprio vogliono una sorta di family feeling con la XF, ma i paraurti, soprattutto gli anteriori, per me sono totalmente sbagliati. :(.. Oltre a ricordarmi qualcosa in voga una quindicina d'anni fa, così squadrati mi sembrano totalmente mal integrati nel profilo più fluido della X-Type... Per me l'anteriore era l'unica cosa che non avrebbero dovuto toccare, sarebbe stato meglio se avessero rivisto la zona clima, piuttosto, magari con un bel comando bi-zona che ormai lo hanno pure le utilitarie...:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui, invece di un re-styling, hanno fatto un pre-styling, facendo sembrare la macchina più vecchia invece che più nuova. I paraurti sembrano arrivare dritti dritti dai primi anni '90. :?

Corsi e ricorsi storici, io penso che alla fine con questa mascherina ci abbia un pò guadagnato, ma prima non c'era l'automatico sul 22 diesel ?? fosse così notizia molto importante, cmq è un auto ormai molto vecchia ancora più dei suoi 6 anni ma che a prezzi ancor più bassi degli attuali potrebbe ancora ritagliarsi una sua piccola nicchia di vendita ad esempio in italia qualcuno che ora ha una lybra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

... cmq è un auto ormai molto vecchia ancora più dei suoi 6 anni ma che a prezzi ancor più bassi degli attuali potrebbe ancora ritagliarsi una sua piccola nicchia di vendita ad esempio in italia qualcuno che ora ha una lybra.

ti sbagli,quelli aspettano la 159 ricarrozzata.... :):):)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Corsi e ricorsi storici, io penso che alla fine con questa mascherina ci abbia un pò guadagnato, ma prima non c'era l'automatico sul 22 diesel ?? fosse così notizia molto importante, cmq è un auto ormai molto vecchia ancora più dei suoi 6 anni ma che a prezzi ancor più bassi degli attuali potrebbe ancora ritagliarsi una sua piccola nicchia di vendita ad esempio in italia qualcuno che ora ha una lybra.

Sai che sulle prime la mascherina non l'avevo quasi notata?

Diciamo che quella è un po' meglio e un po' peggio.

Il bordo esterno mi sembra un po' troppo cicciottello (sempre un po' anni '90), mentre la cornice cromata la vedo azzeccata.

In entrambi i casi, un colore di carrozzeria diverso dall'argento avrebbe aiutato a cogliere meglio l'effetto, soprattutto a mettere in evidenza la cormatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.