Vai al contenuto

Ariel atom


Giò

Messaggi Raccomandati:

Ho iniziato ad interessarmi a questa macchina

che trovo molto interessante

http://youtube.com/watch?v=DKBPONygGxI

In italia mi sembra di capire che non sia omologabile

comunque rimane un bellissimo oggetto anche solo da usare in pista

Secondo voi in Italia ad esempio una dallara non potrebbe fare una macchina

non dico come la ariel ma almeno come la lotus?

Per i veri amanti della guida sportiva?

Una macchina furba che costi poco mantenere (piccola cilindrata e potenza)

ma grandi prestazioni grazie a peso ridotto e ottimo telaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lotus Seven è sempre stata una mia passione, attualmente è riprodotta in maniera ufficiale (caterham) o quasi (olanda e Jap)

Rispetto la Ariel può essere utilizzata anche su strada, una versione made in I mi piacerebbe, ma teniamo presente che è venduta in pochi esemplari/anno.

Viene spontaneo chiedersi se ci camperebbe una casa Italiana con la produzione di un veicolo simile.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

impossibile, le saldature dovrebbero essere fatte da super extra ultra esperti e costerebbero una sassata..oltretutto non si scende col prezzo aumentando le quantità, perché sarebbero fatte mano

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Di bravi saldatori ne abbiamo sicuramente

pensa a Colnago Pinarello ma anche molte altre aziende

che fanno carpenteria o attrezzature speciali

Bisognerebbe chiedere qui

http://www.columbustubi.com/ita/1.htm

Qui vedi che non è che ci sia bisogno di una azienda come la nasa per assemblarla

http://youtube.com/watch?v=DKBPONygGxI

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui vedi che non è che ci sia bisogno di una azienda come la nasa per assemblarla

e chi ha mai detto questo?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

A dire il vero la Atom era targabile (son sicuro che almeno un esemplare italiano esista) con la formula dello sva inglese.

La stessa formula che permette (o ha permesso di targare) le varie xtr2, radikal e si spera in futuro le 2-11 ecc ecc

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.