Vai al contenuto

Nissan 370Z (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:shock:

Io la trovo inguardabile!

La linea dei finestrini è oscena imho.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto in cui la si vede senza camuffature, è stra-palese che non c'è nessuna scimmiottatura della GTR, ma la 370Z è una evoluzione della 350Z con un richiamo evidente alle Datsun...

ma no...

fa vomitare ed è una copia della gtr..

qualcuno vuole ancora un pò di crauti? quante birre?

:b9:b1:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto in cui la si vede senza camuffature, è stra-palese che non c'è nessuna scimmiottatura della GTR, ma la 370Z è una evoluzione della 350Z con un richiamo evidente alle Datsun...

Giusto, bravo!

Però il tutto lo trovo molto GTR style. Boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' orribilmente gonfia :shock:

sembra una 350Z punta da un calabrone :clap

Sono d'accordissimo, l'ho già detto anch'io. E questo indipendentemente dal fatto che la birra e i crauti mi piacciano più del sushi e del sakè :lol:;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.