Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

allora ok, cmq secondo te per quento riguarda il sound c'è un metodo poco costoso per cambiarlo e farlo assomogliare agli attuali( sia Twin Spark che 1.9 e 2.2 jts) ?

E' quasi impossibille rendere il sound di un turbo simile a quello di un aspirato: le onde pressorie nello scarico vengono filtrate dal turbo che ne abbassano la tonalità, rendendolo molto + cupo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace un sacco anche il soffio della turbina

Un tizio dalle mie parti ha un'impreza sti leggermente modificata: turbina maggiorata e udite udite compressore volumetrico.

Un giorno mi ha superato sulla statale, non vi dico che rombo... alla frenata prima di una rotonda ha fatto una mega fiammata allo scarico.

Per la cronaca il veicolo è omologato e riesce a stare nei limiti delle emissioni: ha un computer di bordo con cui può variare a piacere tutti i valori: iniezione, accensione, Boost ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Un tizio dalle mie parti ha un'impreza sti leggermente modificata: turbina maggiorata e udite udite compressore volumetrico.

Un giorno mi ha superato sulla statale, non vi dico che rombo... alla frenata prima di una rotonda ha fatto una mega fiammata allo scarico.

Per la cronaca il veicolo è omologato e riesce a stare nei limiti delle emissioni: ha un computer di bordo con cui può variare a piacere tutti i valori: iniezione, accensione, Boost ecc

e chi e': batman ? ;-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
ma che batman è Automan (chissà se qualcuno se lo ricorda usavano la mitica countach tutta bordata di strisce luminose)

In una scala da 1 a 10 te devi pensare a me come ad un 11.

automan2.jpg:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.