Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

OT

La prima volta che lo vedo, faccio foto al motore, se non ci credete.

Lo schema dell'aspirazione è pressapoco come quello della golf TSI: filtro, compressore, turbo, pop-off, intercooler, collettori aspirazione; il tutto connesso da tubazioni in inox.

Il tizio ha parecchi $$$, il padre ha una grossa officina di restauro auto d'epoca (in passato ha avuto un azione legale con la Ferrari, xkè costruiva delle repliche "perfette" montandovi però dei motori ford)

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi questo nuovo 3,5 di cui leggo qui è un motore made ina Alfa e non derivato da altre alleanze?

Un motore alfa fatto solo per le alfa? ma ti rendi conto che è una cosa IMPOSSBILE?

è ovviamente un derivato e verrà usato per tutti e 5 i marchi :D ........... però non deriva da dove si pensa :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un motore alfa fatto solo per le alfa? ma ti rendi conto che è una cosa IMPOSSBILE?

è ovviamente un derivato e verrà usato per tutti e 5 i marchi :D ........... però non deriva da dove si pensa :D

No beh ovvio, intendevo all'interno del gruppo FIAT, solo non derivato, come l'attuale 3,2 semi-australiano...

Link al commento
Condividi su altri Social

No beh ovvio, intendevo all'interno del gruppo FIAT, solo non derivato, come l'attuale 3,2 semi-australiano...

Il problemaè questo........ ci seve un motore che sia pronto in fretta .... e non possiamo partire da 0........ una base ci serve........ cmq da quello che mi è stato etto entro 2 anni dovrebbe esere gia in vettura (159FL e 169).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

esagerazione i 5 marchi...

L'ho detto pure io....... ma se mi parlano di 5 marchi un motivo ci sarà....... al massimo ti posso escludere il marchio Fiat....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai news aggiornaci qui! ;)

Ti posso assicurare che puoi dormire sogni tranquilli :D :D è in ottime mani.

Personalmente poi non credo ci sarà la versione da 3.5l........ saranno tutte 3.0 turbosoft (almeno se seguono l'andamento del downsizing).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.