Vai al contenuto

AutoCar (it) test 599 GTB


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

Sì, le SP 2 e SP 3 scendono parecchio, ma io mi riferivo alle moto del 1987.

Comunque la serie 851-888 era un po' F 40, come tu stesso tempo fa hai fatto notare.

Il tempo della F 40 a Suzuka è stato però favorito dal taglio della chicane, dai non era proprio un lungo.

Infatti nella tabella dei tempi dicono proprio che ha saltato l'ultima chicane.

Lo facevo anch'io con videogiochi al computer quando mi sentivo spacciato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, le SP 2 e SP 3 scendono parecchio, ma io mi riferivo alle moto del 1987.

Comunque la serie 851-888 era un po' F 40, come tu stesso tempo fa hai fatto notare.

Il tempo della F 40 a Suzuka è stato però favorito dal taglio della chicane, dai non era proprio un lungo.

Infatti nella tabella dei tempi dicono proprio che ha saltato l'ultima chicane.

Lo facevo anch'io con videogiochi al computer quando mi sentivo spacciato.

anche io se non mi pensalizzano :D:D:D

però marco il taglio di quel pilota sulla F40 non è stato di aiuto sul tempo...

piuttosto ha peggiorato.

ha frenato di più, arrivando sull'erba a bassa velocità ed è uscito piano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella era il top dell'epoca e deteneva per quel periodo il record sul giro al Mugello per Motosprint: 2:12 e spiccioli.

Però la 916, meno potente ma più efficace, segnò subito un tempo più basso: 2:10.7.

Ma non era più l' F 40 delle moto.

Forse l'F 50.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le F40 ed F50 di Best Motoring, del video, erano vetture modificate. Oltre che un pò di motore, anche di assetto, sospensioni. Magari con vari pacchetti sviluppati da Michelotto.

http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Ftubistylejapan.com%2FFCTkarin.htm&langpair=ja%7Cen&hl=it&ie=UTF8

In quella configurazione la F40, di telaio, migliora notevolemnte la guidabilità, il comportamento e facilità la motricità nella prima fase di accelerazione.

Ecco perchè in quell'occasione riusciva a tener testa alla F50 sul giro. A cose normali, due vetture stock, la F50 è ben più sincera della F40 nel misto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.