Vai al contenuto

[Land Rover] Defender "Accoppato" dal Test dell'Alce


Messaggi Raccomandati:

altro che tirato...mi cagavo proprio addosso...:):):):):):):):)

pero' devi vedere come davano strada....:):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sul mio suzu ho il paravacche apposta; appena becco una alce ............bistecche per tutti.

Comunque mi sembra una prova inutile, è chiar che quel tipo di mezzi progettati per andare in fuoristrada non regge.

Land, Suzu, Niva, MB G prime seire, Campagnola, ecc. ecc. fisniscono a gambe all'aria in quei test, però sul fango, sulla neve, sulla sabbia non li ferma nessuno perchè è li che devono vivere.

Vabbè adesso che facciano i test di salita su strada innevata del F40 e poi che la boccino..........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

in linea di principio siam d'accordo duetto...pero'...pero'...questi son mezzi che sono omologati anche per l'uso cittadino e quindi non li trovo cosi' assurdi come tests...diciamo che il risultato gia' si sapeva ma magari a qualcuno questa ulteriore dimostrazione puo' aiutarlo affinchè presti la massima attenzione alla guida di questi mezzi...

a proposito il tuo paravacche è omologato???io trovo assurdo omologare un paravacche...non me ne volere eh...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol:........che ridere stà macchina, c'è l'ha l'ingengere che collabora con noi allo studio ed è una figata quando si esce tutti sembra quasi di essere sotto servizio di leva:lol:............appena lo vedo lo sfotto un pò:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

..............

a proposito il tuo paravacche è omologato???io trovo assurdo omologare un paravacche...non me ne volere eh...;)

Era un aftermarket dell'epoca, essendo una vettura storica a tutti gli effetti non dovrebbe necessitare di omologazioni moderne.

Concordo con il fatto che possa servire di monito a chi anzichè utilizzarla in fuoristrada la usa su statali o autostrada.

Sono auto particolari e come tali devono essere usate.

Del resto un fuoristrada puro deve essere alto, deve avere le ruote alte, e se lo si vuole utilizzare per un fuoristrada più alpino che da deserto del nevada deve essere abbastanza stretto.

Quindi miracoli di stbilità non ne può fare.

Idem per i freni, max attenzione con certi mezzi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.