Vai al contenuto

[Brilliance] ... La BS6 (il berlinone) al crash Adac...


Messaggi Raccomandati:

No. Se risparmi sulla realizzazione vendi.

Ma se risparmi sulla sicurezza ti fotti immediatamente il mercato ricco.

Le vendite sono un'altro discorso.

Io dico che, avendo risparmiato sulla realizzazione globale (includendo la sicurezza), si possono permettere un prezzo da listino degno della Lidl. Tutto qui.

Poi, se le vendono o meno, dipende dalle tendenze suicidarie dei consumatori. Certo che, io, questo schifo de macchina, neanche se mi sparano la voglio.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tra l'altro non costa così poco!

ho dato un'occhiata ai listini tra le berline seg.d non premium:

skoda octavia 1.6 18300€ (costa pure meno!)

toyota avensis 1.6 20000€

laguna 1.6 21400€

mondeo 1.8 21700€

mi sembra che questa baracca abbia un 1.8 turbo da 170cv allora se vogliamo fare un paragone a pari potenza:

skoda octavia 1.8 tfsi 160cv 22500€ (peraltro in versione elegance quindi piuttosto ricca)

3500€ in più....... se si è disposti a rischiare la propria vita per così poco.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che questa baracca abbia un 1.8 turbo da 170cv allora se vogliamo fare un paragone a pari potenza:

skoda octavia 1.8 tfsi 160cv 22500€ (peraltro in versione elegance quindi piuttosto ricca)

3500€ in più....... se si è disposti a rischiare la propria vita per così poco.......

Quindi quanto costa 19.000?

è circa 30 cm più lunga di octavia cmq...circa come mondeo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

come si è comportata nel test simile a quello necessario per avere l'omologazione della UE.

110607crashdecrabignz5.jpg

da 4R

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, che dire queste sono quelle macchine che andrebbero vendute col simbolo "pericolo di morte" sul contratto d'acquisto.

che la importino, e che la vendano, ad altri, non a me.

secondo me non ha mercato, un conto è costruire una utilitaria di una qualità pessima e venderla a 5000 euro, cifra con cui non porti a casa nulla che abbia 4 ruote, e un conto è fae una berlina grossa come questa di una qualità pessima, 19.000 euro è il prezzo con cui si portano a casa macchine di un certo livello, oggi come oggi una mondeo della serie precedente costa +o- quella cifra, se vai in un concessionario citroen a comprare la c5 berlina con pochi euro in più porti a casa una macchina brutta (ma questa non è che sia meglio) ma sicura, affidabile, e anche con le idro.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah tra l'altro mi pare che quest'auto te la porti via non con 2 lire ma sui 20.000 ok con tale cifre ti compri niente di così grosso nuovo ma sono sempre 20.000!!!!..meglio una sonata semestrale 3300 a gpl!!!.....

vista a geneve sta cinese con design giugiaro come interno non pareva poi tanto peggio di una europea economica o coreana di pari classe..sicuramente molto meglio delle auto russe...ma evidentemente sotto l'apparenza c'era ben poco.

Io ho studiato le auto cinesi per una possibile importazione.

Al momento di valido e importabile c'e' poco.

Le uniche possibili a qualche mese fa erano la Roewe 750 (ex Rover 75) e la Chery Windcluod (ex Seat Toledo I serie con motore della Mini e ora anche con motori Chery ACTECO).

Pare che ora anche la Nanjing MG 7 (anche lei ex Rover 75) sia discreta.

La Roewe verra' infatti importata tra un anno da Koelliker ma costera' non meno di 25.000 euro anche se full optional.

La Chery WindCloud potrebbe costare poco meno 10.000 euro ma a tale cifra subisce la concorrenza della Dacia Logan che anche se di categoria inferiore e' + moderna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.