Vai al contenuto

Land Rover Range Rover MY '08 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

rangerover2008_1.jpg

rangerover2008_2.jpg

rangerover2008_3.jpg

rangerover2008_4.jpg

rangerover2008_5.jpg

rangerover2008_6.jpg

rangerover2008_7.jpg

rangerover2008_8.jpg

rangerover2008_9.jpg

rangerover2008_10.jpg

rangerover2008_11.jpg

Migliorare continuamente. E’ questo il “segreto”per mantenere un prodotto al top, un po’ in tutti i settori. Ed è questa, senza ombra di dubbio, la filosofia seguita da Land Rover per il suo Range. Ecco perché la terza generazione della regina dei fuoristrada si appresta a ricevere a distanza di un solo anno dall'ultimo restyling, un ulteriore upgrade di equipaggiamenti. Si parla di novità di dettaglio che serviranno però a mantenere alto l’interesse del mercato per questo 4x4 che nei primi quattro mesi del 2007, grazie alla nuova motorizzazione diesel V8, ha registrato un aumento del 19% degli ordini a livello mondiale.

La prima novità riguarda l’impianto di climatizzazione che vanta adesso ben quattro zone per personalizzare in modo indipendente temperatura e grado di ventilazione. Ma ci sono anche nuovi vetri (sia il parabrezza che quelli laterali) dotati di filtro UV e in grado di proteggere meglio l’abitacolo dal riscaldamento solare, magari quando si lascia l’auto parcheggiata al sole.

Lo schienale dei sedili anteriori è stato ridisegnato per ottenere un vano porta oggetti più grande nonchè uno spazio per gli schermi dell’eventuale sistema di intrattenimento multimediale (optional).

A livello di rifiniture si segnala un ampliamento dell’offerta dei legni che sono adesso disponibili in ben 7 qualità differenti, praticamente di tutte le più importanti foreste del mondo! Ma l’attenzione per i dettagli si estrinseca anche nella strumentazione che è stata migliorata sia in termini grafici che funzionali.

Da segnalare infine per gli esterni dell’auto due nuove tinte di carrozzeria (un bianco e un verde) nonché nuovi cerchi in lega lucida da 20 pollici di diametro.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.