Vai al contenuto

Kia Cee'd (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

insomma golf tutta la vita? :lol:

Macchè.

Poi questione di gusti...

La Golf appena esce è bella.

Poi dopo pochi anni diventa l'auto preferita dai tamarri, che magari l'acquistano usata e la tamarrizzano.

Dalle mie parti va di moda u gulf nero, con vetri oscurati e cerchi lucidi a specchio.

Terribile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me la 3 porte piace molto, ed anche gli interni non sono malvagi. Ottimo poi il 1.6 common rail.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 8 mesi fa...

5 stelle Euro NCAP per la Kia Cee'd (Autounleashed.com)

peugeot_308_kia_ceed_safety.jpg

Latest Euro NCAP tests had some pretty interesting results. First of all, it’s the first time Kia achieves a 5-star rating, the Cee’d having an overall score of 34 points. Second of all, Peugeot’ proves once again that it makes some of the safest cars on the streets, with the new 308 joining Peugeot’s 1007, 207 and 407 5-stars rating. In the child protection tests both models were awarded with 4 out 5 stars while in pedestrian protection, the Cee’d got a mediocre 2-star rating (out of 4) and the Peugeot a 3 star rating.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

è una macchina molto sottovalutata dal mercato, in particolare italiano, visto che da altre parti, come in Germania, sta riscuotendo un certo successo. ottimo rapporto qualità/prezzo, motori che anche se non sono all'avanguardia sono onesti, affidabili e molto parchi nei consumi. purtroppo Kia non viene ancora apprezzata nel segmento delle compatte...come è successo per Toyota e prima ancora per Nissan ci vorrebbe un'utilitaria che sappia imporla su un mercato, come quello italiano, particolarmente ricettivo verso questo tipo di vetture.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso della C'eed, credo entri in gioco anche quanto la vettura sia stata spinta a livello pubblicitario e mediatico.

Sia su reti britanniche che su reti in lingua tedesca che mi è capitato di intravedere di recente, per la Kia C'eed ho trovato campagne pubblicitarie a dir poco martellanti.

In Italia hanno spinto molto meno da questo punto di vista e credo che i numeri di vendita possano essere letti anche in quest'ottica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.