Vai al contenuto

Interisti, taroccatori veri?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Finchè la FIGC non prendera provvedimenti all'incontro dell'Inter, ritengo tutto cio un normale attacco da juventino/milanista frustrato. :)

cala cala :lol:

noi gli "schiaffi" ve li abbiamo già dati vincendo la Champions.....e con molto gusto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Facciamo un esempio?? un gruppo di imprese partecipa ad un'asta per un appalto:

1) l'impresa A aproccia i gestori dell'appalto e se li ingrazia all'italica maniera, così da avere le soffiate sui prezzi migliori ed anche le dritte x non far arrivare gli altri all'asta;

2) le imprese B, C e D falsificano i propri bilanci in modo da avere i requisiti per poter partecipare all'asta ed avere inoltre la capacità economico/finanziaria di offrire i propri servizi acquistando e stipendiando così i più costosi professionisti del settore e battere la concorrenza;

3) le imprese E ed F non pagano tasse ed IVA per svariati anni così da poter a loro volta avere fondi x acquistare i servigi dei migliori professionisti strappati ad ingaggi stratosferici alla concorrenza.

Ho semplificato?? forse, infatti penso che sia anche peggio di come l'ho messa giù!! Ma a questo punto dove stanno i cattivi??

Vogliamo insegnare agli italiani che la corruzione è peggiore dell'evasione fiscale o della truffa all'Erario??

Ammettiamo anche per un'attimo che la corruzione o l'intreccio di interessi fosse davvero malandrina abitudine di solo uno dei partecipanti (colto con le mani nella marmellata da un'altro dei partecipanti in maniera tale da poter comunque cancellare prove di una eventuale propria partecipazione) ma il resto??

Onesti?? yeah... onesti my ass... ed il bello è che certa gente che imbratta i giornali sbarellava x ogni perquisa a casa del banana causa falso in bilancio, additandolo come il peggiore dei mali di quest'italica penisola!!

Ora, il gonzo(?)facciadalord e l'assassino sono costretti a subire mediaticamente un milionesimo di quello che è successo ad altri x reati che solo 2 anni fa pareva fossero peggio della pedofilia, e se ne escono con espressioni da educande...

Senza contare che hanno per anni brogliato, sguazzato e bevuto nello stesso stagno dei malandrini (veri) che hanno gognato...

Con tutto il disrispetto umano auguro loro ed ai loro accoliti sostenitori tutto il male possibile, non solo sportivamente parlando.

Uomini di merda... anzi omuncoli di merda... anzi, anche omuncoli è troppo, ergo semplicemente quello che sono sempre stati, LE MERDE!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo un esempio?? un gruppo di imprese partecipa ad un'asta per un appalto:

1) l'impresa A aproccia i gestori dell'appalto e se li ingrazia all'italica maniera, così da avere le soffiate sui prezzi migliori ed anche le dritte x non far arrivare gli altri all'asta;

2) le imprese B, C e D falsificano i propri bilanci in modo da avere i requisiti per poter partecipare all'asta ed avere inoltre la capacità economico/finanziaria di offrire i propri servizi acquistando e stipendiando così i più costosi professionisti del settore e battere la concorrenza;

3) le imprese E ed F non pagano tasse ed IVA per svariati anni così da poter a loro volta avere fondi x acquistare i servigi dei migliori professionisti strappati ad ingaggi stratosferici alla concorrenza.

Ho semplificato?? forse, infatti penso che sia anche peggio di come l'ho messa giù!! Ma a questo punto dove stanno i cattivi??

Vogliamo insegnare agli italiani che la corruzione è peggiore dell'evasione fiscale o della truffa all'Erario??

Ammettiamo anche per un'attimo che la corruzione o l'intreccio di interessi fosse davvero malandrina abitudine di solo uno dei partecipanti (colto con le mani nella marmellata da un'altro dei partecipanti in maniera tale da poter comunque cancellare prove di una eventuale propria partecipazione) ma il resto??

Onesti?? yeah... onesti my ass... ed il bello è che certa gente che imbratta i giornali, sbarellava x ogni perquisa a casa del banana causa faso in bilancio, additandolo come il peggiore dei mali di quest'italica penisola!!

Ora, il gonzo(?)facciadalord e l'assassino sono costretti a subire mediaticamente un milionesimo di quello che è successo ad altri x reati che solo 2 anni fa pareva fossero peggio della pedofilia, e se ne escono con espressioni da educande...

Senza contare che hanno per anni bogliato e bevuto nello stesso stagno dei malandrini (veri) che hanno gognato...

Con tutto il disrispetto umano auguro loro ed ai loro accoliti sostenitori tutto il male possibile, non solo sportivamente parlando.

Uomini di merda... anzi omuncoli di merda... anzi, anche omuncoli è troppo, ergo semplicemente quello che sono sempre stati, LE MERDE!!

Ax...... non ti quoto....

Ti ringrazio per questo Post.

Davvero... un GRAZIE sentito.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E ora, come al solito, truccare un bilancio è allo stesso livello che comprarsi tutta la classe arbitrale... complimenti!!!

Io non parlo dal punto di vista strettamente legale (non l'ho mai fatto nemmeno riguardo la juventus). Io guardo i fatti sportivi. E quelli parlano chiaro... sticazzi di quello che combinano con i bilanci, quegli intrallazzi non falsano la partita che vado a vedere. L'arbitro comprato si...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo un esempio?? un gruppo di imprese partecipa ad un'asta per un appalto:

1) l'impresa A aproccia i gestori dell'appalto e se li ingrazia all'italica maniera, così da avere le soffiate sui prezzi migliori ed anche le dritte x non far arrivare gli altri all'asta;

2) le imprese B, C e D falsificano i propri bilanci in modo da avere i requisiti per poter partecipare all'asta ed avere inoltre la capacità economico/finanziaria di offrire i propri servizi acquistando e stipendiando così i più costosi professionisti del settore e battere la concorrenza;

3) le imprese E ed F non pagano tasse ed IVA per svariati anni così da poter a loro volta avere fondi x acquistare i servigi dei migliori professionisti strappati ad ingaggi stratosferici alla concorrenza.

Ho semplificato?? forse, infatti penso che sia anche peggio di come l'ho messa giù!! Ma a questo punto dove stanno i cattivi??

Vogliamo insegnare agli italiani che la corruzione è peggiore dell'evasione fiscale o della truffa all'Erario??

Ammettiamo anche per un'attimo che la corruzione o l'intreccio di interessi fosse davvero malandrina abitudine di solo uno dei partecipanti (colto con le mani nella marmellata da un'altro dei partecipanti in maniera tale da poter comunque cancellare prove di una eventuale propria partecipazione) ma il resto??

Onesti?? yeah... onesti my ass... ed il bello è che certa gente che imbratta i giornali sbarellava x ogni perquisa a casa del banana causa falso in bilancio, additandolo come il peggiore dei mali di quest'italica penisola!!

Ora, il gonzo(?)facciadalord e l'assassino sono costretti a subire mediaticamente un milionesimo di quello che è successo ad altri x reati che solo 2 anni fa pareva fossero peggio della pedofilia, e se ne escono con espressioni da educande...

Senza contare che hanno per anni brogliato, sguazzato e bevuto nello stesso stagno dei malandrini (veri) che hanno gognato...

Con tutto il disrispetto umano auguro loro ed ai loro accoliti sostenitori tutto il male possibile, non solo sportivamente parlando.

Uomini di merda... anzi omuncoli di merda... anzi, anche omuncoli è troppo, ergo semplicemente quello che sono sempre stati, LE MERDE!!

Ax Ax... una simile caduta di stile da te proprio non me l'aspettavo, caro mio...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E ora, come al solito, truccare un bilancio è allo stesso livello che comprarsi tutta la classe arbitrale... complimenti!!!

Io non parlo dal punto di vista strettamente legale (non l'ho mai fatto nemmeno riguardo la juventus). Io guardo i fatti sportivi. E quelli parlano chiaro... sticazzi di quello che combinano con i bilanci, quegli intrallazzi non falsano la partita che vado a vedere. L'arbitro comprato si...

In bilancio falso è grave assai...

Un bilancio falso ti permette di iscriverti in serie A.... invece di una B.

Un bilancio falso ti permette di comprarti e pagare giocatori che ti permettono di giocarti i primi posti della classifica, piuttosto che lottare per la salvezza.

Avere un giocatore (che non dovresti poter avere) fa la differenza rispetto alle piccole squadre che quel giocatore non possono averlo...

Quindi sotto questo aspetto.... è illecito sportivo anche questo.

Lo scudetto degli onesti è stato vinto da una squadra che non doveva nemmeno essere in Serie A......giusto per essere chiari.... :D:D:D

Comunque...tranquilli. Avete Santi molto in alto... all'Inter non succederà nulla... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io guardo i fatti sportivi. E quelli parlano chiaro... sticazzi di quello che combinano con i bilanci, quegli intrallazzi non falsano la partita che vado a vedere. L'arbitro comprato si...

Anche solo guardando i fatti sportivi: vi siete iscritti ad un campionato senza averne, in realtà, i requisiti. Facile fare lo squadrone, ma se poi sei senza soldi… non dovresti poter giocare! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In bilancio falso è grave assai...

Un bilancio falso ti permette di iscriverti in serie A.... invece di una B.

Un bilancio falso ti permette di comprarti e pagare giocatori che ti permettono di giocarti i primi posti della classifica, piuttosto che lottare per la salvezza.

Avere un giocatore (che non dovresti poter avere) fa la differenza rispetto alle piccole squadre che quel giocatore non possono averlo...

Quindi sotto questo aspetto.... è illecito sportivo anche questo.

Lo scudetto degli onesti è stato vinto da una squadra che non doveva nemmeno essere in Serie A......giusto per essere chiari.... :D:D:D

Comunque...tranquilli. Avete Santi molto in alto... all'Inter non succederà nulla... ;)

1) Il sig. Moratti che ha sganciato miliardi su miliardi, e continua a farlo, pensi che se anche non avesse falsato (ammesso che lo abbia fatto, qui per ora si hanno solo ipotesi, fumo) secondo te non avrebbe cacciato il libretto degli assegni per farci iscrivere in A?

2) Sarò ignorante io in materia, ma bilancio falso o no, i soldi per comprare e pagare i giocatori, non escono sempre dalle stesse tasche? (e con questo rispondo pure a luc@ il cui messaggio l'ho letto solo dopo aver risposto)

3) Obiettivamente, se mi dici che sul piano sportivo i due illeciti (e ricordo che quello juventino è accertato, l'altro NO) sono sullo stesso piano, non so più che rispondere...

Su su, l'anno prossimo vedremo veramente come stanno le cose...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il disrispetto umano auguro loro ed ai loro accoliti sostenitori tutto il male possibile, non solo sportivamente parlando.

Uomini di merda... anzi omuncoli di merda... anzi, anche omuncoli è troppo, ergo semplicemente quello che sono sempre stati, LE MERDE!!

Complimenti...Questo topic già era a rischio "rissa", poi commenti del genere mi fanno vergognare davvero di essere un tifoso...

Spero tu stia scherzando, e mettendo una faccina magari si possono smorzare un pò i toni, perchè attacchi di carattere personale di tale cattivo gusto e scarsa eleganza non si possono tollerare...

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Il sig. Moratti che ha sganciato miliardi su miliardi, e continua a farlo, pensi che se anche non avesse falsato (ammesso che lo abbia fatto, qui per ora si hanno solo ipotesi, fumo) secondo te non avrebbe cacciato il libretto degli assegni per farci iscrivere in A?

2) Sarò ignorante io in materia, ma bilancio falso o no, i soldi per comprare e pagare i giocatori, non escono sempre dalle stesse tasche? (e con questo rispondo pure a luc@ il cui messaggio l'ho letto solo dopo aver risposto)

3) Obiettivamente, se mi dici che sul piano sportivo i due illeciti (e ricordo che quello juventino è accertato, l'altro NO) sono sullo stesso piano, non so più che rispondere...

Su su, l'anno prossimo vedremo veramente come stanno le cose...

L'Inter è una società.... ogni società ha un bilancio.

Per essere iscritti alla Serie A il bilancio deve rispettare alcuni parametri (i dettagli ovviamente non li so...).

Tutto qui. Evidentemente il bilancio dell'Inter non li rispettava, e sono stati costretti a falsificare il bilancio.

Tutto questo con il portafoglio di moratti non centra nulla.

Tu se fossi una squadra che ha perso le 2 partite contro l'Inter in uno dei campionati in cui l'Inter non doveva essere iscritta in Serie A.... saresti contenta?? Se fossi una squadra che magari per una manciata di punti per giunta è retrocessa.... saresti contenta???

Ovviamente questo non significa che la Juve è PULITA... ma significa soltanto che i signori che si sono "vantati" dello SCUDETTO DELL'ONESTA'.... dovrebbero solamente vergognarsi 2 volte: la prima per gli illeciti da loro commessi, la seconda per la faccia tosta con la quale si sono "issati" sopra agli altri come i paladini della giustizia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.