Vai al contenuto

Interisti, taroccatori veri?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Cari cugini.... onesti cugini....

Per rompere i coglioni e fare i moralizzatori, per dichiararsi i "veri onesti"... a parte che non si dovrebbe fare comunque, ma per lo meno si dovrebbe essere immacolati come colombi, più puliti delle lenzuola di un prete!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

inter = barzeletta a vita

non c'è niente da fare

Una barzelletta sarà quest'ultimo commento, sicuramente molto costruttivo ed intelligente...Mi complimento anche con te...Questo topic sta diventano un crogiolo di commenti fuori luogo e delle solite frasi dette sotto l'ombrellone da tipi con un altissimo quoziente intellettivo con tuttosport aperto davanti al naso...

Poi c'è anche chi parlando della storia dell'onestà forse non ricorda che la squadra più forte d'Europa del 2007 un'estate fa era implicata nei discorsi giudiziari che hanno penalizzato la Juventus nello scorso campionato...

Vi prego pensate con la vostra testa...Io sono un tifoso interista ma quello che sta accadendo non mi piace neanche un pò, e i discorsi sul falso in bilancio sono corretti se affrontati con obiettività e non lo spirito del tifoso da rissa...L'Inter non è l'unica squadra che ha operato in questo modo, e di certo questo non rende il torto meno importante...

Forse chi era nella fossa spera che ci vadano gli avversari: uno spirito molto sportivo...E non mi venite a dire che l'Inter quest'anno ha vinto senza sportività, perchè i 2 scudetti tolti alla Juve sono anche pochi...

A questo proposito vorrei aggiungere che lo scudetto del 2005/06 andava ritirato e basta, ma questa è un'altra storia...

Il calcio e molte cose nel mondo sono dirette dai soldi, e la situazione andrà avanti così finchè si preferirà il vincere al gareggiare, cioè per sempre...

Ora, vogliamo continuare a parlare come dei bimbi o ragionare senza frasi fatte e provando a mettere in moto i pochi neuroni non offuscati dalle strisce bianco/rosso-nere??

(Scusate per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole, sono sicuro che qui ci sono persone che la pensano come me, interisti e non...:))

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta roba il tifo...

Io da totale non-tifoso avevo già detto da mesi che nessuna squadra era immacolata...ma voi interisti NO,voi siete bravi,onesti,puliti...ooooooooooooohhhh.Siete stati presi per il culo anche voi dalla vostra società e non ve ne rendete nemmeno conto.

Auguro a moratti di essere sputtanato il quintuplo di moggi e galliani,se lo merita dopo tutta l'ipocrisia dell'onestà quando sapeva benissimo di avere il culo parato dal suo amichetto MTP e Guido Rossi.

Aveva ragione Matteo b. mollatelo sto fottuto calcio...boicottatelo una volta e per sempre

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...Scusate per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...

Dammi retta...vieni via da questo topic non ne vale la pena: il dispiacere che hanno provato lo devono scaricare su qualcuno

Prossimo anno si riparte, si gioca e forse finalmente potremo considerare chiusa sta spiacevole parentesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari ragazzi chi mi conosce sa benisimo che

1) non parlo se non conosco

2) non sparo nel mucchio e mi prendo le responsabilità

3) dicevo queste cose molto prima che venisse fuori moggiopoli

Ho fatto un esempio di società NON CALCISTICHE, e nessuno ha avuto ne avrà la capacità giuridica di negare l'evidenza.

Una corruzione non è peggiore di una truffa se lo scopo finale è il medesimo. Il fatto che uno dei contendenti sia stato + abile non significa che x gli altri ci sia l'assoluzione x non aver commesso il fatto!!

C'è un precedente nella storia italiota: Severino Citaristi è passato x l'uomo nero mentre Primo Greganti x un mestierante sfigato che è rimasot invischiato in qcosa di + grande di lui. Invece era mente e braccio tanto quanto il suo collega...

Topolinia e Paperopoli si sfidano, Paperopoli si compra l'arbitro, e vince...Topolinia non paga le tasse e con i soldi risparmiati si compra Topocruyff e Topolinì e Topolinho, in + falsifica il bilancio x inscriversi al torneo per non tirarne fuori di tasca propria, e nonostante questo non vince un kaiser finchè il vero padrone ombra non arriva ad infrangere tutte le leggi possibili ed immaginabili (incluso il trasformare in novello icaro un ex dipendente che stava collaborando con i magistrati contro di lui) per incastrare (giustamente) i paperi corruttori. Chiaramente l'odio viscerale contro i paperi dell'altra metà del creato fa passare inosservato che il giudice è un topo, che l'inquirente è un topo e che il controllore è un topo.

Ma andrebbe anche bene così. Un repulisti e via, insomma il marcio va pur sbattuto nelle fogne. Eppure qualcosa non torna. Non torna da molto prima che iniziassero i controlli ed i sospetti.

Si chiede di pensare con la nostra testa, e da che pulpito!!! a palazzo di giustizia di Milano sono almeno 3 anni che si vuole indagare sui bilanci di un buon numero di società di calcio. Berlusconi è stato setacciato da cima a fondo, in maniera inquisitoria, in maniera corretta, in maniera scorretta, in maniera pretestuosa... sono caduti forse 4 pennies.

Gli altri?? sotto la lupa c'è una società che nel 2005 aveva accumulato oltre 500 (C I N Q U E C E N T O) milioni di euro di buco di bilancio, eppure veniva tollerata con iscrizione ai campionati e concessione a fare mercato e che GRAZIE a queste pratiche ILLEGALI ha potuto vincere un campionato acquistando fior di campioni e mantenendone altri, ed un'altra che per anni ha accumulato oltre 160 milioni di tasse non versate all'erario, con i medesimi benefici e risultati sportivi dei cugini.

Va bene così ora?? non ho parlato di inter o chicchessia, poveretto intoccabile riccastro fratello scemo di uno che effettivamente è riuscito ad inkularsi pure i supporters con la quotazione dell'azienda di famiglia in puro stile speculativo pre-bolla fine anni 90!!

Eppure, il prurito è tanto:

1) patteggiamento x i pasaporti falsi = COLPEVOLEZZA AMMESSA

per lo stesso reato in altri campionati europei c'è stata squalifica immediata e retrocessione

2) bilanci falsi comprovati (si parla di prescrizione=reato conclamato ma ingiudicabile) che significa aver falsato qualsiasi trattativa di mercato degli ultimi anni oltre che avere le credenziali per iscriversi a campionato e CL che altrimenti...

...per lo stesso reato in altri campionati europei (anche in sudamerica!!!) c'è la retrocessone immediata al campionato di pertinenza delle possibilità economiche presenti della società in questione senza possibilità di aumento di capitale da parte della proprietà x ripianare!!

La Juve doveva andare in serie Z??? mandaiamocela, ma ficcatevi in testa che

A) scudetto regalato dal corrotto Guido Rossi lo restituite alla federcalcio e resterà vacante (perchè anche gli altri sono nelle vs condizioni e perchè soprattutto NON ESISTE nella storia del calcio mondiale che un titolo venga assegnato in quel modo)

B) seguite a ruota in serie B o altra a piacimento per ILLECITI molto differenti ma ALTRETTANTO GRAVI atti a condizionare a proprio vantaggio l'esito dei campionati

Dura da capire, eh?? fa male, eh?? dopo tanto blaterare, soffrire, gioire, insultare... ma questa è la dura realtà!!

Ma ora potete svegliarvi dall'incubo peggiore: è tutto a posto, la Juve è ancora il babao nero d'italia, l'unica ad usare le famacie, l'unica a corrompere addirittura i politici ed i generali dei carabinieri, berlusconi è l'unico evasore fiscale della storia d'italia che si merita 10.000 visite della finanza, l'inter è campione d'italia e se un informatore della giustizia che soffre di vertigini si ammazza buttandosi da un ponte senza manco lasciare un biglietto è sicuramente suicidio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Inter non è l'unica squadra che ha operato in questo modo

Con la Juve non si sono fatti problemi ad accusare solo lei; sia l'anno scorso, sia per il doping. Però adesso che c'è l'Inter di mezzo: "non sono l'unica squadra"… :o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

x victormola

Visto che si parla di onestà, questa è l'onestà che regna nel calcio italiano, in cui di sicuro non sono gli ultimi due anni in cui ha vinto la Juventus ad essere stati "venduti"...

x ax

Forse il mio discorso non era chiaro: io non sto giustificando nessuno, anzi ho ammesso che l'inter è sicuramente colpevole per la situazione bilanci, e allora...Tutte la serie A in B?? Il calcio è marcio da cima a fondo, anche se non so se truccare un campionato è uguale a truccare i bilanci...

x luc@

Se quoti solo una parte della frase puoi intendere ciò che vuoi: L'Inter non è l'unica squadra che ha operato in questo modo, e di certo questo non rende il torto meno importante...

Ripeto, io non giustifico nessuno perchè le questioni dell'anno scorso e di quest'anno mi fanno solo schifo...Anzi l'anno scorso nel polverone che si era venuto a creare la Juventus è stata l'unica che ha realmente pagato, con penalizzazioni ridotte alla solita maniera in puro stile 3x2...

Link al commento
Condividi su altri Social

@ luc@: quale sia il punto da chiarire l'ho ben specificato. Rileggi, please...

@ Toni: mi sa che hai proprio ragione... ;)

@ brothersfan: mi chiedo come faccia tu a definirti ancora "tifoso interista"... :?

@ AX: se non sbaglio alla maggior parte dei lettori non sono piaciuti i tuoi modi :roll: , piu che i tuoi contenuti... e anche io che ti conosco (almeno "virtualmente") ho detto che da te non mi aspettavo una simile caduta di stile... occhio, che se no mi passi pure tu per il tifoso accecato dall'invidia!!!! :)

P.S. Sonata, io non ho cugini... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.