Vai al contenuto

Facciamo il tifo per gli autopareristi che corrono online


sarge

Messaggi Raccomandati:

Puff..che sudata...io ho finito adesso....Pur essendo riuscito a partire bene,ero settimo....stavolta,finisco decimo,per un 360 a due curve dall'arrivo,bah...nn sempre si fa bene.....cmq sia decimo in mezzo ai mostri,nn e' male....mi stappo un crodino e me lo bevo da solo...asd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Puff..che sudata...io ho finito adesso....Pur essendo riuscito a partire bene,ero settimo....stavolta,finisco decimo,per un 360 a due curve dall'arrivo,bah...nn sempre si fa bene.....cmq sia decimo in mezzo ai mostri,nn e' male....mi stappo un crodino e me lo bevo da solo...asd

Ho visto anche i risultati delle altre tue gare..... ma allora sei bravo!! :-P

Scusa, ma il video della gara è disponibile da qualche parte? Mi piacerebbe vederlo ;).

Patato, mi pare sia finito quarto.... mi sa che ho portato un pò sfiga stordita.gif.

Però dai è un ottimo risultato e poi è primo in classifica :)

Link al commento
Condividi su altri Social

quarto era il tempo di qualy.. gara rinviata quando ero secondo.. problemi col server di Aruba...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

quarto era il tempo di qualy.. gara rinviata quando ero secondo.. problemi col server di Aruba...

Ah... in effetti è successo qualcosa di strano...

E adesso quando la riprenderete la gara? Dovete rifare anche le qualifiche?

Link al commento
Condividi su altri Social

Power and glory...sono le porsche rsr,che corsero l'iroc nei settanta,praticamente quelle che ci sono in gtl,ma con sospensioni e gomme dell'epoca....che si guidano old style....cioe' ingresso di traverso...e tutta di culo....e nn e'raro vederle staccare una ruota da terra in ingresso....c'e' anche la cortina.....senza limitatore e fragilissima,una scalata fuori regime e fai un bel fritto misto....anche questa con gomme dell'epoca e sempre guida old style....

Se vi interessa,posto i link per scaricarvelo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.