Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa è la via che avrebbe dovuto seguire anche Fiat, anzichè procedere con il 16. O per lo meno proporre anche una similare.

Concordo ma alla fine sedici motore multjet a parte è una suzuki al 100% quindi gli è costata poco una sorta di tappabuchi in attesa di un qualcosa di veramente fiat...poi ok che la suzuki non gli da auto ma secondo me venderebbe anche nella sola italia al massimo come rav4 che costa mediamente 5-6000 euro in più mi pare......

Vediamo se il crossover fiat che i un colpo solo farà da multipa e finto suv sarà ben riuscito io penso di si...una sorta di quasqhai (10.000 prenotati in italia in 5 mesi) con bel frontale fiat e un pò più lungo e abitabile.

Ma in effetti questo ww è ancora meno suv (a parte nelle versione attrezzata) del rav cioè quello che vuole la gente, il marchio ww è una garanzia e forse l'unico che può rivaleggiare con toyota come percezione di qualitùà in italia...quindi forse stavolta la regina rav tremerà un pò...mah vedremo finora è inossidabile un pò la golf dei suv, peccato ancora quei rumorosi iniettori pompa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace molto il paraurti anteriore, che trovo un pò troppo complesso e elaborato.... però nel complesso mi piace.

Non si può gridare al miracolo di bellezza, ma appare esattamente per quello che vuole apparire: è una VW.

Si ritaglierà la sua bella fettina di mercato.

Vorrei vederla in colori diversi, e con le barre sul tetto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è affatto brutta, però è un pò troppo "cubica"...

Mi piace il gioco sinuoso attorno alla calandra che va a fasciare i fari, anche se mi sa di nuova Volvo V70, concavo invece che convesso...

EDIT: oltre che Opel, come già detto qui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.