Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Si la Sportage, perche' con linea di cintura bassa e tondeggiante.

Un po' mi ricorda anche la prima Lada niva, con il suo aspetto da vettura normale un po' rialzata.

Alla fine la lada niva è stata la prima suv-crossover........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..si anche se con dote fuoristradistiche che il 100% dei SUV si sogna ancora adesso.

comunque questa VW mi pare un tuffo nel passato...:)

Vedremo

Bella non è mai io non sono mai stato estimatore dell'estetica delle vere WW (maggiolino a parte).....mentre vedo la gente continua a sbavare per la golf IV le vecchie polo ecc.....e questa è un pò amorfa e lineare come quelle...e ripeto in quella fascia di prezzo il marchio ww (in italia... ma non solo) da un plus un pò premiummm

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

che io sappia solo in Italia, anche perche' non vengono importate le versioni base-base che spopolano negli altri paesi tipo la Golf V 1.4 75/80 Cv.

In Germania per esempio VW e' come Opel ford etc.

Forse un pochino in Francia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

bckg_img_prod.gif

Giusto per capire coniglio a parte

Ruote grandi con geometria molto semplice per facilitare l'identificazione del'oggetto come tale (auto) e con spigoli arrotondati per non fare male al bambino ecco la tiguan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..in linea con Kia etc, ma ancora un pò al di sotto di rav4, vedremo per i prezzi; in ogni caso non mi sembra un granchè, molto meglio G. Vitara che ha la plusvalenza di una buona mobilità nel vero offroad

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.