Vai al contenuto

Ford Focus II Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah si...... Di 3P ne hanno vendute talmente poche (la fiancata è un abominio :lol:)......

E' una vettura che ha un senso nella versione SW....chiuso li. Nella sua onestà è perfetta!;)

quoto berlina 2v oscena nonostante il bel frotale SW migliorata di molto e sedan carina

Link al commento
Condividi su altri Social

Smettetela Di Chiamare Coupe' Qualsiasi Cosa Abbia 3 Porteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....

Vallo a dire a quelli del marketing Ford :mrgreen:...Che non sono nemmeno nuovi a scelte di questo tipo. Mi pare di ricordare che si chiamasse coupè pure la prima generazione di Mondeo 5p... :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piaceva prima e non mi piace adesso, anche se un pensierino ce l'avevo fatto, ma solo perchè costa poco...però le concessionarie ti trattano a pesci in faccia, della serie "Tanto io la vendo lo stesso, non mi frega niente di te..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ford Italia ha comunicato il listino della nuova Focus, nelle concessionarie dall'inizio dell'anno. Quattro le varianti di carrozzeria (tre o cinque porte, la familiare Style Wagon e la sportiva ST), mentre due sono gli allestimenti, Base e Titanium.

Si parte da un costo base di 16.750 euro (Ipt esclusa) per la 1.6 tre porte con motore a benzina. Il prezzo, poi, va composto calcolando che per passare alla cinque porte occorre spendere altri 750 euro e ulteriori 750 per passare dalla cinque porte alla wagon. Per le motorizzazioni si usa come base sempre la 1.6 a benzina: si spendono 500 euro in più per la 1.6 diesel da 90 CV, ai quali bisogna aggiungerne 1250 per la 1.6 da 110 CV (così come per la 1.8 Flexyfuel 5 porte da 125 CV) e altrettanti per la 2.0 litri sempre a gasolio, che dunque viene a costare 19.750 euro.

Tra allestimento Base e Titanium, invece, c'è una differenza di 1250 euro.

4r.it

Prezzi onesti..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque le ford non sono auto che si acquistano per bellezza..:)

Infatti, la SW cmq alla fine non è affatto male x il genere.

Sulla versione unica hanno fatto bene a cambiare, anche se come non approvo la versione unica non approvo infinità di allestimenti o modelli base specchi per le allodole, lodevole che stavolta ford ha già sul base finalmente l'ac di serie e anche l'esp come avviene anche per la ceed.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.