Vai al contenuto

Ford Focus II Restyling (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane
Mah i copricerchi di gbravo da 16" sono quasi più belle dei lega da 16"...stesso discorso per i copricerchi da 15 di gpunto e 207....senza dimenticare i 16 della ceed...mai visto un rifiorire di copricerchi dal bel design come negli ultimi 2 anni....semmai il problema che linee un pò pesante come il laterale di gbravo stanno cmq male con cerchi piccoli siano in lega che i colapasta:):)

verissimo, però è buffo che fino a 5 anni fa si vendeva un'Audi A4 con cerchi da 15 in lega di serie.

Oggi stanno piccoli a una Punto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho notato un fatto: spesso i copricerchi sembrano piu grandi dei cerchi in lega della stessa misura.

mi spiego meglio: avendo sott'occhio tutti i giorni le 2 Clio III,una con i copricerchi da 15 e l altra con i lega sempre da 15 eppure con i copricerchi il cerchio sembra piu grande....e noto sto fatto anche in altre auto... effetto ottico o spalla diversa?

Link al commento
Condividi su altri Social

ho notato un fatto: spesso i copricerchi sembrano piu grandi dei cerchi in lega della stessa misura.

mi spiego meglio: avendo sott'occhio tutti i giorni le 2 Clio III,una con i copricerchi da 15 e l altra con i lega sempre da 15 eppure con i copricerchi il cerchio sembra piu grande....e noto sto fatto anche in altre auto... effetto ottico o spalla diversa?

è vero.... le coppe sono più grandi della dimensione reale del cerchio ..... ecco perchè dei cerchi da 15" con le coppe sembrano da 16" ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

a me le ford esteticamente non sono mai piaciute...design "grezzi"... massiccie...poca cura nei dettagli.

rimane il fatto che con la disponibilità del doppia frizione nuovissimo in collaborazione con Getrag (in primavera) Focus DI FATTO tecnicamente è superiore al 90% delle segmento C.

guardate:

-motori

-cambi

-sospensioni

-dotazioni tecnologiche.

ed è una di quelle che costano meno......

meditate.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
a me le ford esteticamente non sono mai piaciute...design "grezzi"... massiccie...poca cura nei dettagli.

rimane il fatto che con la disponibilità del doppia frizione nuovissimo in collaborazione con Getrag (in primavera) Focus DI FATTO tecnicamente è superiore al 90% delle segmento C.

guardate:

-motori

-cambi

-sospensioni

-dotazioni tecnologiche.

ed è una di quelle che costano meno......

meditate.....

..sono d'accordo, però speriamo che sui TDCi 1.8-2.0 non ci siano più le magagne del S-Max

Link al commento
Condividi su altri Social

a me le ford esteticamente non sono mai piaciute...design "grezzi"... massiccie...poca cura nei dettagli.

rimane il fatto che con la disponibilità del doppia frizione nuovissimo in collaborazione con Getrag (in primavera) Focus DI FATTO tecnicamente è superiore al 90% delle segmento C.

guardate:

-motori

-cambi

-sospensioni

-dotazioni tecnologiche.

ed è una di quelle che costano meno......

meditate.....

Assolutamente d'accordo.

Ed ora la Focus ha anche un bel frontale... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..sono d'accordo, però speriamo che sui TDCi 1.8-2.0 non ci siano più le magagne del S-Max

Che magagne?.....cmq strano che le abbiano entrambi il 1800 è il vecchio ford, il 2000 il psa.

Cmq alla fine con questo frontale molto riuscito alla fine in particolare la SW (che ha sempre avuto un posteriore anonimo ma non brutto come la berlina) si può anche comprare senza nemmeno farsi troppi problemi per l'estetica e mi sa che costa anche meno di una cee-d.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.