Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come mai queste foto scoop in terra scandinava sbucano come funghi tutte adesso?

Prima Alfa Romeo 940 (vestita da Bravo), poi Renault Laguna 4 porte, poi Renault MEgane III, poi questa Peugeot 308 CC, poi Citroen C3 Streetlounge... quali altre sorprese troveremo ancora?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai queste foto scoop in terra scandinava sbucano come funghi tutte adesso?

Prima Alfa Romeo 940 (vestita da Bravo), poi Renault Laguna 4 porte, poi Renault MEgane III, poi questa Peugeot 308 CC, poi Citroen C3 Streetlounge... quali altre sorprese troveremo ancora?

:?: :?:

Sono test invernali? E' inverno? Sono in scandinavia? Sei un utente da diversi anni e hai già visto passare diverse annate di foto di test invernali in scandinavia?

Dove sta il tuo dubbio?

Link al commento
Condividi su altri Social

:?: :?:

Sono test invernali? E' inverno? Sono in scandinavia? Sei un utente da diversi anni e hai già visto passare diverse annate di foto di test invernali in scandinavia?

Dove sta il tuo dubbio?

Non centra se è inverno o no.

Il fatto che tra il mese scorso e questo sono spuntate tutte ste foto... come se si fossero dimenticati di altri posti e avessero tutti scelto la Scandinavia.

Ma finiamo qui l'OT che è meglio.

Tornando a questa 308, secondo me potrebbe essere l'unica variante della famiglia 308 ad essere guardabile, perchè già la compatta è sporporzionatissima e la SW è proprio sgorbiosa.

Debutto previsto a Ginevra assieme alla SW?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.