Vai al contenuto

Autopareristi ciclisti


Alex87

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, la vers lancia

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest DESMO16
Scusa Desmo la tua b-twin che taglia l'hai presa? C'è possibilità di montarci un carterino?

La mia b'Twin 7 l'ho presa della taglia L che dispone delle ruote da 28" al contrario della M, che come per altri modelli di taglia M, le ruote sono da 26" (infatti per mia moglie che é piccola di statura, ho acquistato una citibike sportiva non Deca con ruote da 28").

Per quanto riguarda il carterino, che fino da quando l'ho acquistata avevo intenzione di montarlo, in zona non ho trovato nulla, solo nel milanese c'é un grossista che dispone adirittura di carterini introvabili per le corone da 52; credo si possano installare levando il paracatena, perché sono fissati solidalmente alle corone.

I carter in questione sono questi

http://www.peruzzosrl.it

questa, invece, é la mia bici

20070921edilferrari0055sr5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia b'Twin 7 l'ho presa della taglia L che dispone delle ruote da 28" al contrario della M,

Quindi mi sa che mio padre meglio che compri la L, l'unico dubbio che ha è appunto che si sporca i pantaloni con la catena:):).....cmq vedo che la tua e accessoriata anche con portapacchini e di un colorino diverso dal grigio base.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Quindi mi sa che mio padre meglio che compri la L, l'unico dubbio che ha è appunto che si sporca i pantaloni con la catena:):).....cmq vedo che la tua e accessoriata anche con portapacchini e di un colorino diverso dal grigio base.

..la mia é un edizione limitata (che mi pare realizzino d'estate)

..sino ad ora non li ho mai sporcati, però anch'io preferirei un carter

..il portapacchi é in realtà una base per molti accessori (bauletto, cestino, sedile porta bambini), mentre ho sostituito il manubrio originale con quello di una rockrider e così é più adatta alla mia corporatura (il manubruio di serio era un pò stretto) e sembra anche un pelo più sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

io la foto non ce l ho cmq ne ho molte di mountain bike ... la mia prima mtb seria è stata una specialized nera in alluminio leggera e telaio fine componenti xt e forcella mi pare manitou ora ho una scott di 4 anni fa e stessi componenti c facevo le gare ma ora sta li in cantina e la usa mio padre da strada invece avevo una derosa cambio campagnolo (bella bici) poi l ho data a mio zio k la usa tutt ora... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.