Vai al contenuto

Autopareristi ciclisti


Alex87

Messaggi Raccomandati:

curiosità, visto che te ne intendi, ma Fravic ha prezzi mediamente più alti di valsesia? Ok che Vicario ha prodotti di medio alto livello, tuttavia mi sono parsi un pò altini, che ne dici?

Tra i marchi asiatici, vedo che anche le Merida incominciano a diffondersi

Sono stato giusto nel 2004 per farmi fare la revisione generale della mia bici (....adesso è venuto il momento di farla di nuovo) mi ha fatto un bel lavoro non a buon mercato ma nemmeno carissimo, sui prezzi delle bici non so dirti così a occhio di entry level non ne ho viste.

Avevo sentito molti trovarsi bene dallo storico Franco vicino alla stazione....sono andato 2 volte a farmi un giro per chiedere di bici e prezzi ma io non sopporto il tipo...lui forse vende le merida...importate dalla autosonik di RE ricordi quella delle radio?

Magari domattina (se riesco a beccarlo) vado con Bignams all'autocusio a vedere la 500...se sei in zona....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Avevo sentito molti trovarsi bene dallo storico Franco vicino alla stazione....sono andato 2 volte a farmi un giro per chiedere di bici e prezzi ma io non sopporto il tipo...lui forse vende le merida...importate dalla autosonik di RE ricordi quella delle radio?

Magari domattina (se riesco a beccarlo) vado con Bignams all'autocusio a vedere la 500...se sei in zona....

...lo conosco, perché avevo comprato da lui nel l'93 o '94, la mia mbk(Hazard)

..si é il ciclista vecchio stile.

P.s: all'Autocusio o in p.zza S. Gottardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

...lo conosco, perché avevo comprato da lui nel l'93 o '94, la mia mbk(Hazard)

..si é il ciclista vecchio stile.

P.s: all'Autocusio o in p.zza S. Gottardo?

Mah nn so ancora se andiamo (magari andrò poi stasera in quel incasinatissimo conce che c'è a borgosesia tanto ci devo passare in zona)...ma in piazza la fanno anche provare?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mah nn so ancora se andiamo (magari andrò poi stasera in quel incasinatissimo conce che c'è a borgosesia tanto ci devo passare in zona)...ma in piazza la fanno anche provare?

no, solo in mostra statica

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest DESMO16
Sono stato giusto nel 2004 per farmi fare la revisione generale della mia bici (....adesso è venuto il momento di farla di nuovo) mi ha fatto un bel lavoro non a buon mercato ma nemmeno carissimo, sui prezzi delle bici non so dirti così a occhio di entry level non ne ho viste.

Avevo sentito molti trovarsi bene dallo storico Franco vicino alla stazione....sono andato 2 volte a farmi un giro per chiedere di bici e prezzi ma io non sopporto il tipo...lui forse vende le merida...importate dalla autosonik di RE ricordi quella delle radio?

Magari domattina (se riesco a beccarlo) vado con Bignams all'autocusio a vedere la 500...se sei in zona....

...in questi giorni dovrei decidere: sto valutando se acquistare la Bianchi Camaleonte con guarnitura Campagnolo veloce 52/42/30, oppure un altro modello della Carnielli con guarnitura 2200

bianchiwww.bianchi.it19472F474x282.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Se è tutta montata veloce vai sul sicuro, ci ho fatto oggi 100 km fino a oropa e dopo la revisioni cambio e freni sono ancora dei gioiellini.

Si monta una guarnitura Campagnolo Veloce tripla 52/42/30 e lo stesso Veloce anche per cambio, comandi e deragliatore : la bici mi piace parecchio, ma non sono sicuro di voler spendere quella cifra, per cui in caso contrario ripiegherò su di un tipo di bici leggermente diversa, ma di impostazione pur sempre sportiva anche se meno leggera di questa (un mod. Carnielli).

Questa anche a confronto di mod. analoghi della Colnago, é molto più conveniente sotto il profilo della guarnitura, perché l'altra monta un Deore 48/38/28

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa anche a confronto di mod. analoghi della Colnago, é molto più conveniente sotto il profilo della guarnitura, perché l'altra monta un Deore 48/38/28

Eh bè la Colnago si fanno pagare il marchio.....come ai tempi avveniva per la bianchi.

Mah quanto ti costa questa bianchi? mi pare sia un genere di bici poco diffuso in italia (.....dove vige la mentalità che ho hai la corsa o una mtb estrema altrimenti non sei un vero cicilista:):):)) so che fanno modelli simili anche specialized,cannondale e scott.....ma di sicuro (scott a parte) i prezzi non penso siano concorrenziali con bianchi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Eh bè la Colnago si fanno pagare il marchio.....come ai tempi avveniva per la bianchi.

Mah quanto ti costa questa bianchi? mi pare sia un genere di bici poco diffuso in italia (.....dove vige la mentalità che ho hai la corsa o una mtb estrema altrimenti non sei un vero cicilista:):):)) so che fanno modelli simili anche specialized,cannondale e scott.....ma di sicuro (scott a parte) i prezzi non penso siano concorrenziali con bianchi.

..mi pare 850/900 euro, il prezzo mi pare ci sia considerando la guarnitura ed in ogni caso la bici non é affatto male, in ogni caso migliore di certe asiatiche come Merida che vedo sempre più frequentemente in circolazione, ma allo stesso tempo mi pare una base valida; l'unico dubbio rimane la cifra (anche se no elevatissima) o l'altra proposta di Carnielli a meno di 500€, con guarnitura Shimano 2200 52/42/30, quindi deciderò questa settimana.

Si é vero, in Italia sono un pò snobbate (ingiustamente), perchè altre come questa sono la versione con maunbrio dritto, delle corsa, ed in questo caso della "Via Nirone".

Link al commento
Condividi su altri Social

.., in ogni caso migliore di certe asiatiche ".

Bè tieni conto che a quei livelli di prezzo sono tutte asiatiche le bici....al massimo in italia le assemblano e basta con pezzi provenienti da asia poi cureggio:):):), prova solo magari a dare un occhiata al sito della dechatlon magari al prezzo della carnielli trovi qualcosa di meglio, anche se non so se hanno in listino corsa col manubrio dritto, cmq quella bianchi non sembra affatto male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.