Vai al contenuto

Autopareristi ciclisti


Alex87

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

era per capire il perchè del manubrio "da passeggio"... ;)

Bè alla fine il mio da corsa lo uso sempre più o meno come fosse da passaggio......

e una bella mtb con monoamortizzatore bloccabile....con 2 gomme-cerchi da strada intercambiabili....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si... ;)

..tieni presente che questa bici, ha solo il manubrio "turistico", il resto é del tutto identico alla versione corsa

bianchiwwwbianchicom188zj8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
proprio per questo mi chiedevo il perchè di una simile scelta... ;)

..beh, non sono uno sportivo classico, abbigliato di tutto punto secondo norma.. :D

..scherzo, anche se qualcosa di vero c'é;

mi pare siano biciclette più fruibili e meno impegnative, il manubrio appare pertanto meno "estremo", ma disponi degli stessi pregi tecnici delle corsa

Link al commento
Condividi su altri Social

..beh, non sono uno sportivo classico, abbigliato di tutto punto secondo norma.. :D

..scherzo, anche se qualcosa di vero c'é;

mi pare siano biciclette più fruibili e meno impegnative, il manubrio appare pertanto meno "estremo", ma disponi degli stessi pregi tecnici delle corsa

no no, ma se la usi anche per qualcosa oltre la corsa vera e propria hai scelto bene così... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
no no, ma se la usi anche per qualcosa oltre la corsa vera e propria hai scelto bene così... ;)

...si vorrei utilizzarla più assiduamente, cosa che potrei anche fare con la corsa, ma sarebbe un pò più scomoda, poi "richiederebbe" (si fa per dire) un abbigliamento sportivo adeguato (che utilizzo solamente qualche volta quando vado in mbk per svago), ma per comodità e per motivi contingenti, non potrei.

Sono vari i motivi, ma sostanzialmente uno solo é quello che conta di più: la polivalenza di utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

...si vorrei utilizzarla più assiduamente, cosa che potrei anche fare con la corsa, ma sarebbe un pò più scomoda, poi "richiederebbe" (si fa per dire) un abbigliamento sportivo adeguato (che utilizzo solamente qualche volta quando vado in mbk per svago), ma per comodità e per motivi contingenti, non potrei.

Sono vari i motivi, ma sostanzialmente uno solo é quello che conta di più: la polivalenza di utilizzo.

fai bene... ;)

il manubrio da corsa è scomodo se non lo si usa per quello scopo e pure un po' ridicolo se non si va "acchittati" in maniera adeguata... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.