Vai al contenuto

Autopareristi ciclisti


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Leggendo qua e là per i topic ho notato che parecchi di voi si “dilettano” nella pratica del ciclismo, chi più chi meno seriamente... così ho pensato di aprire questo topic per parlare in generale di questa nostra passione, con tutto quello che ci gira intorno... insomma, dalla tecnica, all'allenamento... fino ai consigli per i meno esperti... chi più ne ha più ne metta, fatevi avanti... ;)

Comincio io col postare le foto dei miei “mezzi”: :mrgreen:

La bici da strada... la mia vera passione:

immagine158tx5.jpg

un particolare del portaborraccia, il pezzo più bello :D:D:D

immagine151wq5.jpg

e questa è la mtb... il mulo, con cui mi alleno poco e niente (odio la mtb):

immagine136rq9.jpg

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spagnola la orbea?....

ma da inizio anno quest'anno pochissima bici da strada mi pare massimo 700 km ho preferito correre in salita....adesso dalla settimana prossima mi rimetto anche perchè ho appena fatto una visita sportiva e.....nonostante l'età sono in ottima forma 49 battiti minuto...ma magari avevano la macchina sballata!!!

Bici ITALIANA wilier triestina gialla non ancora in carbonio ....ce l'ho da 6 anni ma per come vado io va più che bene...mtb senza nemmeno gli ammortizzatori prima o poi (se mi torna il pallino della mtb) da cambiare con un bel usato o una dechatlon.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spagnola la orbea?....

ma da inizio anno quest'anno pochissima bici da strada mi pare massimo 700 km ho preferito correre....adesso dalla settimana prossima mi rimetto anche perchè ho appena fatto una visita sportiva e.....nonostante l'età sono in ottima forma 49 battiti minuto...ma magari avevano la macchina sballata!!!

Bici ITALIANA wilier triestina gialla non ancora in carbonio ....ce l'ho da 6 anni ma per come vado io va più che bene...mtb senza nemmeno gli ammortizzatori prima o poi (se mi torna il pallino della mtb) da cambiare con un bel usato o una dechatlon.

Si, spagnola ( la marca è quella che usa l'euskaltel-euskadi, il modello purtroppo no)... avrei preferito comprare qualcosa di italiano (il sogno è la De Rosa), ma le finanze erano quelle che erano e così ho preso l'usato con rapporto qualità-prezzo migliore... ;)

Quest'anno come allenamento mi faccio schifo da solo... l'università mi sta rovinando... :?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Bici ITALIANA wilier triestina gialla non ancora in carbonio ....ce l'ho da 6 anni ma per come vado io va più che bene...mtb senza nemmeno gli ammortizzatori prima o poi (se mi torna il pallino della mtb) da cambiare con un bel usato o una dechatlon.

..ho sentito parlare bene delle bici di Decathlon

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si, spagnola ( la marca è quella che usa l'euskaltel-euskadi, il modello purtroppo no)... avrei preferito comprare qualcosa di italiano (il sogno è la De Rosa), ma le finanze erano quelle che erano e così ho preso l'usato con rapporto qualità-prezzo migliore... ;)... :?

..per me le migliori italiane sono le: DeRosa-Pinarello-Colnago, poi dietro c'é un vasto gruppo tra le quali le Bianchi ed altre

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Le mtb hanno prezzi imbattibili ottima compenentistica quella da 999...equivale a 1300-1400 in su delle altre...sul corsa non saprei dirti

..si mi riferivo proprio alle mtb..

Link al commento
Condividi su altri Social

..per me le migliori italiane sono le: DeRosa-Pinarello-Colnago, poi dietro c'é un vasto gruppo tra le quali le Bianchi ed altre

si, sono d'accordo...

Quando avrò un po' di soldi da spenderci credo che andrò su una De Rosa, probabilmente in alluminio, con gruppo rigorosamente Campagnolo, credo Centaur e ruote complete Campagnolo... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.