Vai al contenuto

Autopareristi ciclisti


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Poi con quello stile un pò anticonformista molto francese stile citroen o renault (ante le ultime creazioni amorfe)....è anche carina e trendy:):)

..francamente la linea é l'ultima cosa che ho aprezzato, anche se il colore azzurrino mi é piaciuto subito :D, perché l'unica cosa che mi ha colpito immediatamente é stata l'unicità del modello dotato del valido ammortizzatore/telaio abbinato a ruote da 28", binomio altrimenti introvabile ovunque.

La prossima bici (lo prometto :D) sarà una sportiva stradale ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..che mi dici a proposito di telai in titanio? Conosco un rivenditore specializzato in bici su misura che ultimamente ne realizza diverse, ma su questo materiale ho sentito pareri contrastanti

secondo me sarebbe il materiale ideale per una bici, comodo e praticamenti indistruttibile. con una geometria ad hoc diventa anche reattivo. peccato costi molto. forse però il costo non è il neo principale di questo materiale, ora va di moda il carbonio ultraleggero, il titanio purtroppo non è proprio leggerissimo....ma fallo capire tu ai ciclisti che 300 grammi non fanno la differenza!

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
secondo me sarebbe il materiale ideale per una bici, comodo e praticamenti indistruttibile. con una geometria ad hoc diventa anche reattivo. peccato costi molto. forse però il costo non è il neo principale di questo materiale, ora va di moda il carbonio ultraleggero, il titanio purtroppo non è proprio leggerissimo....ma fallo capire tu ai ciclisti che 300 grammi non fanno la differenza!

...diciamo che come peso é paragonabile all'alluminio, però avevo sentito qualche parere discordante, anche se conosco un riv. che lo utilizza per le mbk.

Personalmente sono assai contrario al carbonio, se non per impieghi limitatissimi in parti non strutturali

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, a livello di biciclette un telaio in alluminio può arrivare a 850grammi, quello in titanio no, sta sempre su 1,2kg. come te sono contrario al carbonio. questa è la mia bici p7260010pty9.th.jpg

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, a livello di biciclette un telaio in alluminio può arrivare a 850grammi, quello in titanio no, sta sempre su 1,2kg. come te sono contrario al carbonio. questa è la mia bici p7260010pty9.th.jpg

bellissima!!! complimenti!!

Un solo appunto: metti un bel portaborraccia Elite in carbonio... quella bici lo merita... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
beh, a livello di biciclette un telaio in alluminio può arrivare a 850grammi, quello in titanio no, sta sempre su 1,2kg. come te sono contrario al carbonio. questa è la mia bici p7260010pty9.th.jpg

...complimenti, molto bella..

..chissà se l'anno prossimo Bianchi tornerà al Campagnolo per alcuni suoi modelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

domanda: porta biciclette interni per auto, se ne trovano ancora?

Vedo solo quelli esterni, da tetto o a sbalzo posteriore.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

di portabici interni ne ho viso solo un paio di due ciclisti della mia zona, non so se ne esistono in commercio. per il portaborraccia devo vedere, ne ho visto uno di deda che mi piace parecchio. ma ho sempre paura che si possano rompere facilmente. mi piacerebbe poi cambiare le attuali khamsin con delle neutron...vedremo

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

di portabici interni ne ho viso solo un paio di due ciclisti della mia zona, non so se ne esistono in commercio. per il portaborraccia devo vedere, ne ho visto uno di deda che mi piace parecchio. ma ho sempre paura che si possano rompere facilmente. mi piacerebbe poi cambiare le attuali khamsin con delle neutron...vedremo

Io ho gli elite in alluminio (foto a pag.1) e sono resistentissimi... ;)

Un amico ha quello in carbonio (forma uguale ai miei) e mi sembra comunque molto "forte"... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
di portabici interni ne ho viso solo un paio di due ciclisti della mia zona, non so se ne esistono in commercio. per il portaborraccia devo vedere, ne ho visto uno di deda che mi piace parecchio. ma ho sempre paura che si possano rompere facilmente. mi piacerebbe poi cambiare le attuali khamsin con delle neutron...vedremo

finora li ho visti solo su internet

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.