Vai al contenuto

Autopareristi ciclisti


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Prima ne avevo davanti uno con il portaboraccia della elite è in gomma, alu. carbonio?.....ah fino alla caduta di 2 anni fa avevo un bellisimo (Di estetica) portaboraccia in carbonio con una linea avveniristiche proveniente direttamente dalla cina 10 euro...la boraccia vuota ballava un pò....e nella caduta si è rotto....va bè ho rimontato l'osceno portaboraccia originale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Prima ne avevo davanti uno con il portaboraccia della elite è in gomma, alu. carbonio?.....ah fino alla caduta di 2 anni fa avevo un bellisimo (Di estetica) portaboraccia in carbonio con una linea avveniristiche proveniente direttamente dalla cina 10 euro...la boraccia vuota ballava un pò....e nella caduta si è rotto....va bè ho rimontato l'osceno portaboraccia originale.

..volevo chiederti un informazione, sai per caso se si possono trovare portabici da interno, cioé di quelli in cui appoggi la forcella, che rimane vincolata alla barra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima ne avevo davanti uno con il portaboraccia della elite è in gomma, alu. carbonio?.....ah fino alla caduta di 2 anni fa avevo un bellisimo (Di estetica) portaboraccia in carbonio con una linea avveniristiche proveniente direttamente dalla cina 10 euro...la boraccia vuota ballava un pò....e nella caduta si è rotto....va bè ho rimontato l'osceno portaboraccia originale.

esistono sia in alluminio (come i miei in foto, o di altri colori):

http://www.elite-it.com/jsp/c-Prodotti.jsp?ID=00.02120-2117-1210*

che in carbonio (90€ :shock:): http://www.elite-it.com/jsp/c-Prodotti.jsp?ID=0027401-0026601

In questi la borraccia ci va precisissima... occhio che però ne esistono 2 misure... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

esistono sia in alluminio (come i miei in foto, o di altri colori):

http://www.elite-it.com/jsp/c-Prodotti.jsp?ID=00.02120-2117-1210*

che in carbonio (90€ :shock:): http://www.elite-it.com/jsp/c-Prodotti.jsp?ID=0027401-0026601

quindi immaginati quanta cresta ci fanno.....10 euro il mio ok non era il massimo come tenuta boraccia ma al massimo uno migliore varebbe il 15 euro....e TUTTO sulla bici a quei prezzi....MTB da 50 euro in offertona la supermercato meno di 10 euro dalla cina!!

Cmq quello visto prima era nero...sembrava gomma!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi immaginati quanta cresta ci fanno.....10 euro il mio ok non era il massimo come tenuta boraccia ma al massimo uno migliore varebbe il 15 euro....e TUTTO sulla bici a quei prezzi....MTB da 50 euro in offertona la supermercato meno di 10 euro dalla cina!!

Cmq quello visto prima era nero...sembrava gomma!!

Sicuro che il tuo fosse carbonio, e non semplicemente "carbon-look"?

Se quello che hai visto era nero forse era come il mio (c'è la foto) ed è di una lega alu+magnesio (ho qualche dubbio sul secondo componente)... li pagai scarsi 20€ l'uno... ;)

Oppure era semplicemente una copia in plastica...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro che il tuo fosse carbonio, e non semplicemente "carbon-look"?

...

In effetti essendosi spaccato in 2 a causa di una bella caduta....cmq il rapporto prezzi cina.-importatore-case bici-pubblico è quello....bè prima vista la velocità:):) non ho visto bene quel portaboraccia ma mi pareva ci fosse scritto elite

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi e arrivata la bici nuova del papino... allora ha il telaio in carbonio e manubrio in alluminio Dedacciai, cambio e freni shimano Durace, sella selle italia e cerchi Fulcrum (Campagnolo). Se riesco posto qualche fotina accanto alla mtb.

Caspita non pesa un'accidenti... pero pero ad esser sinceri il telaio in carbonio non mi ispira molta fiducia... se ti capita un fondo stradale un po dissestato o del sterrato??? Bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi e arrivata la bici nuova del papino... allora ha il telaio in carbonio e manubrio in alluminio Dedacciai, cambio e freni shimano Durace, sella selle italia e cerchi Fulcrum (Campagnolo). Se riesco posto qualche fotina accanto alla mtb.

Caspita non pesa un'accidenti... pero pero ad esser sinceri il telaio in carbonio non mi ispira molta fiducia... se ti capita un fondo stradale un po dissestato o del sterrato??? Bah...

Azzo, si tratta bene il papino!!! ;)

Il carbonio è l'ideale per i fondi un po' dissestati... non a caso alla Parigi-Rubaix nessun si sogna di andare con una bici in alluminio, tutti carbonio... al massimo si sceglie l'acciaio...

Sullo sterrato poi io non ci vado mai, perchè prima che succeda qualcosa al telaio succede qualcos'altro di brutto alle ruote (il minimo è la foratura)... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest DESMO16
Oggi e arrivata la bici nuova del papino... allora ha il telaio in carbonio e manubrio in alluminio Dedacciai, cambio e freni shimano Durace, sella selle italia e cerchi Fulcrum (Campagnolo). Se riesco posto qualche fotina accanto alla mtb.

Caspita non pesa un'accidenti... pero pero ad esser sinceri il telaio in carbonio non mi ispira molta fiducia... se ti capita un fondo stradale un po dissestato o del sterrato??? Bah...

Ho trovato un art. dove parlano del telaio Dedacciai

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzo, si tratta bene il papino!!! ;)

Il carbonio è l'ideale per i fondi un po' dissestati... non a caso alla Parigi-Rubaix nessun si sogna di andare con una bici in alluminio, tutti carbonio... al massimo si sceglie l'acciaio...

Sullo sterrato poi io non ci vado mai, perchè prima che succeda qualcosa al telaio succede qualcos'altro di brutto alle ruote (il minimo è la foratura)... ;)

Era da un po' che voleva passare ad un modello da corsa... e in effetti non ha badato molto alle spese... ma volendo poteva spendere anche di piu.

Grazie cmq sia a te che a Desmo per le info, che cmq anche mio padre conferma... pero sai dette dal tipo dove se l'è fatta costruire (soprattutto conoscendo il tipo) ti lasciano sempre il dubbio sulla veridicità... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.