Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)


Messaggi Raccomandati:

Esatto, e proprio li c'è già chi dice " sono sempre indietro rispetto ai tedeschi..bal bla bla......"

Le cose si possono anche fare per secondi, non è proprio una gara sul tempo, basta farle bene però... ;-)

E almeno non troppo in ritardo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi? lo si da anche a GM o c'è qualcosa di differente per cui non si è in obbligo? spiegare spiegare...

nulla puo' cambiare piu' velocemente e imperscrutabilmente di accordi (o discaccordi ;-) ) politico-commerciali .... viceversa , dopo aver scagliato per primo il sasso del biturbo, non mi nascondo e valuto un po' tanto strana la disponiblita' di n versioni di 1.9.... e allora il 2.0 che lo fanno a fare ?

addirittura : 1.9 da 165 cv (euro 4) , uno da 170 cv euro 4 secondo, e 1 da 180 cv euro 5 : IMHO me sono tutte bufale: se va bene escono nel 2008 con il 2.0 e magari nel frattempo aggiornano ancora il software dell'attuale (sempre in modalita' overboost qualche cv in piu' si piglia )

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà un 1900 cm3 con al massimo 400 kgm per via del cambio, che migliora l'erogazione sotto i 2500. :)

400kgm? e che è, uno Scania? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa in pentola bolle sicuramente. Infatti mentre continuano ad aggiornare il 2.4 che a 210 cavalli con il nuovo software comincia ad essere interessante, il povero 1.9 è fermo al 2003. Oggi è probabilmente fra i peggiori 2.0 turbodiesel per potenza, erogazione e consumi o perlomeno il meno aggiornato. Mi sembra davvero strano che nonf acciano nulla. Probabilment eè imminente qualche sorpresa davvero radicale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa in pentola bolle sicuramente. Infatti mentre continuano ad aggiornare il 2.4 che a 210 cavalli con il nuovo software comincia ad essere interessante, il povero 1.9 è fermo al 2003. Oggi è probabilmente fra i peggiori 2.0 turbodiesel per potenza, erogazione e consumi o perlomeno il meno aggiornato. Mi sembra davvero strano che nonf acciano nulla. Probabilment eè imminente qualche sorpresa davvero radicale.

Dubito che sia fra i peggiori... forse non è fra i migliori, ok, ma fra i peggiori proprio no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa in pentola bolle sicuramente. Infatti mentre continuano ad aggiornare il 2.4 che a 210 cavalli con il nuovo software comincia ad essere interessante, il povero 1.9 è fermo al 2003. Oggi è probabilmente fra i peggiori 2.0 turbodiesel per potenza, erogazione e consumi o perlomeno il meno aggiornato. Mi sembra davvero strano che nonf acciano nulla. Probabilment eè imminente qualche sorpresa davvero radicale.

osti quattro! ok che nn lo aggiornano, ma definirlo tra i peggiori mi pare francamente eccessivo. Mi sembra che sia ancora al top. certo come puri dati dichiarati di potenza max no, ma su 159 per es. se la cava ancora egregiamente.

é tuttvia vero che è un po' che nn viene rinnovato. Ma sul forum, da + parti, si parla dell'autunno x la versione ibrida 1.9 con nuove testate del 2.0

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.