Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)


Messaggi Raccomandati:

Giusto qualche news........ dal 2008 il 1.9Mj dovrebbe sparire dalle Opel..... rimarrà sulle Saab perchè saab paga un tot a FTP per ogni motore acquistato.

Questo 180cv potrebbe essere proprio fatto solo per Saab..... un suo impiego sulle Fiat lo vedo molto improbabile per varie ragioni.

147 non credo userà mai un motore con 400nm di coppia non ha un cambio adatto.

159 riceverà il nuovissimo 1.9 165cv che entra in produzione a brevissimo in autunno, e il 2.0Mj 195 o giù di li per la primavera.

Il 1.9 sparirà dalle Opel perché metteranno il 2.0 di origine coreana (ma di tecnologia VM)?

Il 180cv è stato sviluppato da Opel/GM (forse nel reparto Diesel creato a Torino) oppure da Fiat?

Il 1.9 165cv mi sembra una stronzata a questo punto, se e vero che era pronto da qualche anno.

Il 2.0 Mjt 195cv sarà mono o bi-turbo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9 sparirà dalle Opel perché metteranno il 2.0 di origine coreana (ma di tecnologia VM)?

Il 180cv è stato sviluppato da Opel/GM (forse nel reparto Diesel creato a Torino) oppure da Fiat?

Il 1.9 165cv mi sembra una stronzata a questo punto, se e vero che era pronto da qualche anno.

Il 2.0 Mjt 195cv sarà mono o bi-turbo?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Useranno un campagnolo...

finalmente, non se ne poteva più dello Shimano! :D

Comunque non ho capito perché il 180CV, dato che lo fanno, non lo mettono pure sulla 147!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] ....... solo che è piu semplice e grazie alal cilindrata di 1.9 rientra in certe restrizioni assicurative e di noleggio a lungo termine (anche se non l'ho ben capita manco io sta storia).

[...]

I premi assicurativi per le autovetture si basano sui cavalli fiscali; ti riporto le fasce:

19 Cv Fiscali da 1.785,0cc a 1.930,5cc

20 Cv Fiscali da 1.930,6cc a 2.080,1cc

Gli attuali 1.9L son 1910cc, quindi 19cv fiscali.

Link al commento
Condividi su altri Social

I premi assicurativi per le autovetture si basano sui cavalli fiscali; ti riporto le fasce:

19 Cv Fiscali da 1.785,0cc a 1.930,5cc

20 Cv Fiscali da 1.930,6cc a 2.080,1cc

Gli attuali 1.9L son 1910cc, quindi 19cv fiscali.

Si questo lo so...... ma il problema è che pare che molte aziende diano solamente entro i 19cv fiscali!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.