Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se veramente la fanno a 140.000€ sarebbe veramente un affare, ma non vedo come una Ferrari (conta anche il marchio, con 4 posti, CC (con tetto "duro") e con ~450cv possa costare soltanto 10.000€ in piu rispetto a una Maserati con 45cv in meno, 2 posti in meno e un tetto in tela...

Veramente anche 150.000€ mi sembrano poco per una Ferrari del genere, che potrebbe anche costare sui 160/170.000€.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

In primis che c'entra il prezzo con il se una vettura e' biposto o 2+2...secondo chi ti ha detto che maserati spyder avra' il tetto in tela?Infatti avra' il tetto retractable ma sara' biposto e non 2+2 come la Ferrari...ecco una Spyder meno camuffata...il suo costo base sara' sui 120.000 euro se usa il 4.2 di Granturismo e sui 125.000 se usa un 4.7 leggermente depotenziato rispetto alla futura versione Gransport.

67775926.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema ,secondo i vari siti , è che sotto la carrozzeria di un prototipo maserati si nasconde, sempre secondo loro, ben altro. Come fanno a sapere ciò? fantasia o realtà ? solo il tempo ci fugherà ogni dubbio.

Camouflaged by the shell of a Maserati Gran Tursimo, the new small Ferrari is expected to share much in common....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema ,secondo i vari siti , è che sotto la carrozzeria di un prototipo maserati si nasconde, sempre secondo loro, ben altro. Come fanno a sapere ciò? fantasia o realtà ?

A volte sono le stesse Case a mettere in circolazione informazioni volutamente errate; non so se sia questo il caso

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte sono le stesse Case a mettere in circolazione informazioni volutamente errate; non so se sia questo il caso
ci sono buone possibilità che autoblog abbia preso un granchio, come qualcuno ha già scritto. A esso si sono allineati altri.

Eventualmente mi fossi ricordato di aver già visto le foto penso che non avrei neppure aperto la discussione, nonostante venga affermato che usano come mulo il prototipo di una maserati. Forse avrei aspetto ulteriori notizie

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

E' possibile che sia soltanto un muletto? Ricordate che la crossfire utilizzava come muletto una vecchia SLK? certo, tutto deriva dalla vecchia SLK infatti....ma magari in ferrari cercano di tenere tutto segreto camuffando alla "maserati" il cammuffabile....Poi certo, le mie sono solo congetture.:-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
questa:

http://www.worldcarfans.com/6070815.003/ferrari-dino-599-test-mule-spy-photos

riguarda questo topic?

a voi l'ardua sentenza...

difficile a dirsi, per ora le foto sono comuni a due discussioni . Alcuni siti esteri ne parlano come di un mulo su base 599 della DINO però non sappiamo che cosa essi si aspettano come DINO.Una ferrari più economica della 430 ? al sicuro. una ferrari con un v6 e di cilindrata più abbordabile? non credo perchè non hanno mai citato tale possibilità. Ci sono buone possibilità che a breve le 2 discussioni possano pure fondersi.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.