Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 417
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mamma mia che toppata di Autoblog.it! ;-)

Sono shot vecchissimi, di quella che era/è/sarà una Maserati.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

non l'ho presa da autoblog, comunque. quindi sono in due.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

... Autoscoops.be la dava come la Maserati CC ... sono foto di mesi fa... e come dei bravi pecoroni WCF li copia a ruota libera..

neppure da wcf l'ho tratta.

Camouflaged by the shell of a Maserati Gran Tursimo, the new small Ferrari is expected to share much in common with the car from Modena including a new folding metal roof. The engine, however, will share its design with the 4.7L V8 that will power the Alfa Romeo 8C but power will be boosted to differentiate the two cars.

Comunque la slavina , oppure l'effetto domino,sono stati provocati da autoblog

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.