Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e xke no? magari ne potrebbe venir fuori un'auto molto meglio della precendete (anke xke sarebbe molto facile riuscire in quest'impresa)

Perchè sarebbe stato come chiamare Duna la Linea.

Un ottimo modo per distruggero lo sforzo progettuale e finanziario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè sarebbe stato come chiamare Duna la Linea.

Un ottimo modo per distruggero lo sforzo progettuale e finanziario.

sai ke ci avevo pensato? xò poi mi son detto ke la mondial nn è stata, dopo tutto, al duna delle ferrari (anke se era brutta forte)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome in pole position e' il GT California..che hanno gia' patentato...

L'ho visto pure io ma sinceramente mi sembra usurpato...California é il nome di un vero capolavoro (la 250 BPL poi BPC) ed andrebbe bene per una eventuale 599 Spider, non per una "piccola" V8. Potrebbe essere 450 GT California, oppure 465 GT California (ricorderebbe la bellissima e rarissima 365 California).

Mondial é anche il nome di alcune barchette ed é decisamente un bel nome. Oltretutto ho appena rivisto una Mondial 3.2 ed é una bella macchina: é 2+2, finita discretamente, ha 300 cv ed é cabrio. La linea può non piacere ma non é davvero male. Oltretutto costa come una compatta ben accessoriata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non ho capito una cosa riguardo quest'auto: progetto Maserati, poi abbandonato e ripreso per una cc Ferrari con motore v8...Il prototipo però ha ancora i fari della presunta Maserati spider, che praticamente combaciano con quelli della Granturismo...

Poi mi chiedo perchè mettere sul mercato un'auto di questo tipo che con il marchio del tridente imho sarebbe stata perfetta come coupècabrio entry level sotto Granturismo e derivata cabrio...

Infine quale sarà il posizionamento di questa vettura? Come base di gamma?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non ho capito una cosa riguardo quest'auto: progetto Maserati, poi abbandonato e ripreso per una cc Ferrari con motore v8...Il prototipo però ha ancora i fari della presunta Maserati spider, che praticamente combaciano con quelli della Granturismo...

Non lasciarti ingannare dalle errate informazioni che circolano in rete da un paio di giorni e che qui abbiamo rapidamente smentito: quella nella foto è un prototipo Maserati e non ha nulla a che fare con la nuova Ferrari.

Non è neppure chiaro se la Maserati abbia abbandonato del tutto il progetto della CC o se quello della Spyder ne è una evoluzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mondial è l'unica Ferrari che non ha mercato.

Ha quotazioni spesso + basse anche di 208 e 308 gt4 e dellae 208 gtb e gts.

Ha più mercato delle Dino Gt4 Bertone ma meno delle Berlinette. In ogni caso é decisamente meglio di quasi tutte le Ferrari "economiche".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.