Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!
Accedi per seguire   
Guest dark_ninja

Aiutatemi!!!!

Messaggi Raccomandati

Guest dark_ninja

ciao a tt sono nuovo volevo kiedervi un consiglio per l'acquisto del mio primo scooter deve essere però 50cc grazie in anticipo per le risp ciao

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

zip sp o areox

sr nuovo solo se arancione l'F12 solo se vecchio perchè l'ultimo è semplicemente orribile ma se vuoi proprio una motorino da paiura fatti uno special magari ereditato da qualche parente....

Runner senza dubbio.

L'unico che abbia la parvenza di un telaio.

nooooooooo fai come me che a 14 anni mi ero preso una bella rs 50ina...... a 16 l' ho rivenduta e grazie ai soldi guaradgnati dai lavori estivi mi sono preso una 125...... però adesso la passione della moto l' ho dovuta abbandonare.

cmq x fitornare in tema se ti prendi una moto 50ina usata?? sicuramente sarà più spassosa e farai + scena che avere un comunissimo scooter.

comunque se proprio proprio devi restare su uno scooter prendi un phanton vecchio usato che lo elabori con niente e ti rende parecchio.... scappa via da areox!!! oppure come alternativa c'è il booster

cmq x fitornare in tema se ti prendi una moto 50ina usata?? sicuramente sarà più spassosa e farai + scena che avere un comunissimo scooter.

Spassosa per chi ti vede passare..........visto che ogni 5m devi cambiare marcia.....

Dipende da molte cose.

Vuoi truccarla poco dopo l'acquisto :D ? Vuoi fare un po figo ? Vuoi un mezzo tecnologico e non toccarlo mai + ? Lo usi in città o campagna ?

Le scelte sono tante e purtroppo non saprei cosa consigliarti,gli scoot di oggi sono praticamente gli stessi della mia epoca (99/00)solo che hanno molta + plastica inutile e molte + caxxate elettroniche per l'€€€

Penso di avere un'ottima conoscenza di base degli scoot,quindi posso consigliarti senza problemi,ma mi devi sapere dire di cosa hai bisogno

Dipende da molte cose.

Vuoi truccarla poco dopo l'acquisto :D ? Vuoi fare un po figo ? Vuoi un mezzo tecnologico e non toccarlo mai + ? Lo usi in città o campagna ?

gia!

se vuoi truccarlo vai di Aerox,basta vedere la mia foto in alto :lol:

se vuoi un mezzo tecnologico e non toccarlo mai piu vai di PEUGEOT JET-FORCE...telaio da moto,morbidissimo,comodo. io avevo la versione iniezione...venduta x i troppi problemi...ma quello a carburatore va bene.

gia!

se vuoi truccarlo vai di Aerox,basta vedere la mia foto in alto :lol:

se vuoi un mezzo tecnologico e non toccarlo mai piu vai di PEUGEOT JET-FORCE...telaio da moto,morbidissimo,comodo. io avevo la versione iniezione...venduta x i troppi problemi...ma quello a carburatore va bene.

opinabile...l'Aerox monta blocchi Minarelli per cui c'è una gran bella scelta,forse anche di + che sui blocchi Piaggio.

Però c'è da dire che Minarelli monta alberi e pistoni con lo spinotto della biella da 10mm,Piaggio mette spinotti da 12mm anche su motori originali,va da sè che un piaggio sarà sempre + affidabile di un Minarelli (e chi ha fatto l'esame di costruzione o meccanica applicata sa bene di cosa parlo :lol: )

PEr le moto 50cc sono TUTTE equipaggiate del Minarelli AM6,per cui anche li si trova un bel catalogo di pezzi.

QUello che posso consigliare è di comprare un modello con freni a disco davanti e dietro.il freno anteriore di uno scoot non è potente come quello da moto e da solo non + sufficente,bisogna usar quello dietro ma i tamburi sono talmente penosi ed economici che dopo 1000km non frenano +