Vai al contenuto

Aiutatemi!!!!


Guest dark_ninja

Messaggi Raccomandati:

Ripropongo Runner SP. Magari quello col glorioso 2T.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tony il Runner è anche buono ;) però caxxo è sempre stato obeso come peso.Già ai nostri tempi era ciccione ed era l'unico a sfiorare il quintale assieme a quello schifo dell' Area 51 :lol: ORa è ancora peggio,plastica su plastica.

PEr come la vedo io Zip e poi lo trucchi :lol: praticamente imprendibile

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony il Runner è anche buono ;) però caxxo è sempre stato obeso come peso.Già ai nostri tempi era ciccione ed era l'unico a sfiorare il quintale assieme a quello schifo dell' Area 51 :lol: ORa è ancora peggio,plastica su plastica.

PEr come la vedo io Zip e poi lo trucchi :lol: praticamente imprendibile

Il Runner è l'equivalente scooteristico del premium :mrgreen:

E' vero che era peso, ma era l'unico che ti permetteva di non doverti affidare a S.Culo in una curva tirata ;)

Oltre a permetterti di stare seduto normale e non tipo "turca", cosa a cui ti costringono le micro-dimensioni dello Zip :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Viola-nero....sigh.....che bei ricordi.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest dark_ninja

veramente io avevo pensato a uno scooter nn trpp costoso visto k dopo l'acquisto vorrei truccarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente io avevo pensato a uno scooter nn trpp costoso visto k dopo l'acquisto vorrei truccarlo

Beh allora vai su un minarelli...semplicemente perchè c'è molta + scelta e sopratutto so per certo che esistono le centraline della Top performances che levano gli spiacevoli inconvenienti dell'euro 2 :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest dark_ninja

cmq volevo kiedere una cosa x curiosità è meglio una moto 50cc o uno scooter 50cc? su tt i punti di vista

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah ci sono pro e contro.la motina 50cc è sicuramente + seria e propedeutica ad un eventuale 125cc o moto in futuro...in campagna (riferendomi ai tanti 50cc supermotard) è sicuramente meglio di uno scooter perchè si lascia andare facilmente in qualche off-road senza rompersi.

D'altro canto è alta da terra,e in città tra frizione e pedale è scomodo,sopratutto perchè devi cambiare ogni secondo :D le marce sono molto corte.

Dipende dove abiti e che uso ne fai...se devi andare ad allenamento o a scuola allroa vai di scooter

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.