Vai al contenuto

Logitech Formula Force Ex


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come gia' indicato in passato il dfp,dal momento che il mozzo del volante e' montato su un vero cuscinetto a sfera,in metallo.....niente piu' giochi assiali....in piu' i potenziometri della pedaliera,sono migliori e durevoli,molto piu' di quelli dell'ex e del momo racing....

Se buttate un occhio online,lo trovate anche a meno di 99 euro...

Aggiungo cosa nn da poco,che ha la rotazione di 900 gradi,il che permette di simulare correttamente tutti i tipi di sterzo,da quello di una f1,a quello di una stradale,come l'm3,del challenge....

Ah,nn preoccuparti,se vedi scritto per psx,funge senza problemi anche su windows,basta scaricare i drivers,dal sito logitech....

Infine,esistono kit di personalizzazione prodotti dalla frex,che lo fanno diventare un bell oggettino,tipo volante vero,alette del cambio in alluminio..costano pero' eh,ma diventa eterno....

poi,se lo devi buttare Tommi,io opererei,quanto meno ti fai il know how,per dopo:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok.. sono praticamente convinto per il dfp...dato che mi sembra di capire che i consigli arrivano per esperienze personali...

non ho capito solo questa frase

poi,se lo devi buttare Tommi,io opererei,quanto meno ti fai il know how,per dopo

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferivo al force ex,se proprio lo devi buttare,io lo aprirei,potresti pure metterlo a posto con nulla....e cmq i volanti consumer,prima o poi bisogna aprirli,un po' l'usura un po' perche' come hai avuto modo di sperimentare,sono montati a cazzo....il dfp e' il secondo che ho...l'ho sostituito prima delle ferie,in garanzia,dal momento che una bella mattina e' morto....cosi'...senza dire nulla:shock::cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferivo al force ex,se proprio lo devi buttare,io lo aprirei,potresti pure metterlo a posto con nulla....e cmq i volanti consumer,prima o poi bisogna aprirli,un po' l'usura un po' perche' come hai avuto modo di sperimentare,sono montati a cazzo....il dfp e' il secondo che ho...l'ho sostituito prima delle ferie,in garanzia,dal momento che una bella mattina e' morto....cosi'...senza dire nulla:shock::cry:

Al momento sono senza volante.

Ma in compenso ho un buono mediaworld da spendere.... infatti spero di trovare il dpf là... ;););)

Cmq cribbio.. è fastidioso vedere che nel 2007 mettano ancora in vendita prodotti con questa affidabilità ridicola!!!!

Manco fossero costruiti a Pomigliano!!!!!!!!!!!!! :evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci fosse un'altra azienda a contendere il mercato consumer,troveresti di meglio....ma di certo nn e' thrustmaster...ergo logitech,purtroppo fa il cazzo che gli pare...all'epoca del mitico "gomma rossa" c'era microsoft,saitek,logitech,guillemot(thrustmaster)...ed effettivamente era logitech a fare i prodotti migliori...

Ovviamente,esiste un altra fascia di prezzo,dove compri roba buona,solo online purtroppo....

E cmq,anche il g25,che pure ha una pedaliera migliore,nn e' esente da difetti(potenziometri del cambio,che si rompono in una settimana)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.