Vai al contenuto

Kia Kee Concept (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto carina specialmente il posteriore... la fiancata mi sembra abbastanza aggressiva.

l'anteriore non mi convince del tutto... sarà l'illuminazione ma con i led accesi mi sembra un cartone animato con un grosso sorriso un po' ebete:lol:

teoricamente in che categoria dovrebbe infilarsi? perchè se si scontra con la Hyundai coupè potrebbe avere un discreto successo.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non so ma il post mi sà di brera....o sbaglio?

Perdonalo o Padre, perchè non sa quel che fa...... :mrgreen:

Scherzi a parte, stavo quasi per scriverlo io prima, ma ho pensato che sarei stato crocifisso (vedi citazione sopra)... ;-)

Cmq ti do ragione!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male in senso assoluto... Però vedendo l'immagine "teaser" mi aspettavo una silouhette slanciata, tipo Laguna coupè per capirci, invece è una berlinotta coupetizzata, tipo Ford 24.7.

Gli interni sono Audissimi (nel senso positivo del termine). Non scopiazzati, ma ispirati in maniera personale. E sembrerebbero essere fatti con un materiale sintetico alcantara-touch.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, mi piace.

Una coupè, non troppo coupè, ma bella grintosae con degli interni mooolto interessanti.

Spero non la banalizzino...

P.s. Pensavo che questa fosse la versione Kia della nuove Coupè Hyundai.

Ma quella dovrebbe essere a tp. Questa non mi sembra abbia proporzioni da tp.....

Se

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.