Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Niente è sicuro purtroppo parlando nuovi ordini in casa vw....! ti dico solo che a me non aveva fatto nessuna storia nessuno dei 4 conce da cui mi ero rivolto! Cmq consiglio personale, prima di buttare via i soldi così, pensa ai sensori del park assit con la radio rcd510 o se ci hai già pensato al DDC...mui fico...(io purtroppo non ho potuto prenderlo perchè non ci stavo dentro con i soldi..:roll: però chi l'ha provato lo ha definito fantastico!)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma possibile che non si riesca a parlare di un auto in santa pace?!

ma la cosa buffa è che i problemi maggiori sono causati da colpi a vuoto dei moderatori..richiami inutili...sparate a 0... mentre si parla tutti in tranquillità.

E' la prima volta che vedo una cosa del genere e si che di forum ne seguo parecchi...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avvertimento era stato chiaro.

Ma evidentemente non è servito a nulla. Siamo costretti a tornare a chiudere questa discussione che dovrebbe essere di servizio per tutti e aperta a tutti.

Ma dato che così non viene trattata da alcuni, allora dobbiamo di nuovo togliere il servizio e lo spazio. A tutti.

Ci scusiamo, con chi subisce questo stop. E torniamo a biasimare chi lo ha causato.

Lo Staff

---AGGIORNAMENTO ---

La discussione riapre qui: http://www.autopareri.com/forum/volkswagen/33746-volkswagen-scirocco-topic-ufficiale-parte-ii.html

Ci auguriamo che non si verifichino nuovamente problemi e intempreranze tali da costringerci a chiudere anche la nuova discussione.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.