Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Quello che e' strano...e' che oramai gia' da qlk anno piu' o meno tutte le case...vanno ad enfatizzare il propio family feeling...una caratterizzazione avvolte anche estrema dei propri tratti somatici...

E VW va' a normalizzare il frontale con una semplce mascherina a ferritoia..!!

(x lo piu' neanche su un seg A o B...ma proprio sulla coupe' che avrebbe bisogno di marcare lo stile in modo piu' deciso..!!)

Peccato...davvero.

Giudizio: No, non mi piace.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace molto! il frontale se fosse così sarebbe si strano ma molto caratterizzante e imho sportiva.

MA

Va visto il dietro, dovrebbe essere la parte più critica-

I posti dietro devono essere veri

Se così fosse...questa si che darà una bella botta alle future sportive della Alfa.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è davvero lei posso dire che... NE SONO INNAMORATOOOOOO!!!!!!!!!!

(Nonostante il paraurti anteriore sia stato semplificato :( )

La vogli, la voglio, la voglio, la voglio :mrgreen:

Ti quoto.. la vooooglio anch'io 21.gif

Anche se ha perso un po' di originalità nel frontale resta sempre bellissima! Io sono un po' di parte a me piace da mastti sto genere di auto (seg C compatta sportiva a 3 porte), ho la stilo 3p, mi piace da matti la C30... se non costa uno sproposito c'è seriamente il rischio che questa VW (mgari con un bel 1.4 TSI) diventi la mia prossima macchina :mrgreen: (naturalmente blu scuro con i cerchi bruniti).

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.