Vai al contenuto

Chevrolet Captiva: ritirata


birbo

Messaggi Raccomandati:

ragazzi scusatemi x la foto!! ho sbagliato a postare foto dal cell... sorry!!!

comunque appena rientro dalle vacanze ( domani mattina parto) vi posto tutte le foto che riuscirà a fare quel testone di mio padre!! buone vacanze ragazzi!!!

p.s. quella ragazza nella foto e la mia ragazza, almeno ho risolto il dubbio di qualcuno il ragazzo ovviamente sono io!!! ihihi e x ki ha detto ke sn giovanissimo bhè tieni conto che ho 20 anni non ancora compiuti, li faccio a dicembre venti............. xciò..... buone vacanze a tutti e scusatemi ancora x l' errore!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ragazzi è tardissimo e adesso stò tornando a casa mia, oggi, cioè per tutta la serata, sono andato in giro cn la nuova macchinina di papà..... che è andato a ritirare stamani.... appena l' ho vista, non sò ke mi è preso e come è stato quando ho visto la mia ragazza x a prima volta... amore a prima vista, dopo aver un pò scassato i maroni a mio padre, per faremale prestare per provarla stesere ci sn riuscito.

allora vi riporto subito una breve recensione dell' auto.

l' auto tiene benissimo la strada!!! senza esp e con esp non noto la minima differenza sembra parte integrante dell' asfalto, poi il motore ho notato che sotto i 1700-1800 giri è un pò fiakketto ma subito dopo si sblocca e anke se ha solo 150 cv mi sebra che sia adeguatissimo per l' auto e spinga bene. l' abitacolo è un salotto!!! ma sul vero senso della parola!!! è grandissima, al posto di guida sembra di stare su un tir ci si sente i padroni della strada........ il mio voto è stato 9

Quanto consuma mediamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.