Vai al contenuto

Peugeot 308 RC-Z Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Per caso si nota che non mi piace?

Nooooooooooooo.............. :D:D:D

Ripeto, lodevole il tentativo...ma sarebbe meglio se i francesi investissero meglio i soldi nei prodotti "realizzabili" come sta facendo al Fiat...così si buttano via...e si prendono pure pernacchie...:-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa, quale equilibrio estetico? :D

Un "eventuale" equilibrio estetico.

:)

Non capisco chi parla di passaruota stile CL. Cl ha un accenno di passaruota ad arco, ma non per questo è un punto di riferimento. Questi sono passaruota che richiamano i parafanghi separati. Ci sono esempi ben più importanti di CL. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Concept interessante.. dalla quale spero scaturisca un prodotto di serie altrettanto interessante (impossibile...:roll:).

Comunque da certe angolazioni mi ricorda moltissimo una macchina di mia conoscenza... :)

(e sono certo che non sarò l'unico a pensarla così..)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da certe angolazioni mi ricorda moltissimo una macchina di mia conoscenza... :)

(e sono certo che non sarò l'unico a pensarla così..)

Lo vuoi o no non è così!

TuTTe le propporzionni sono toTTalmente invertite e tuTTo l'abitacolo in pelle di pieno pelo di leone lo offrono solo i francesi! Poi questa è aTTrazione posteriore con differenziale Torsen F a controllo eleTTronico...

Ride bene chi ride ulTTimo! E io riderò di tuTTo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo vuoi o no non è così!

TuTTe le propporzionni sono toTTalmente invertite e tuTTo l'abitacolo in pelle di pieno pelo di leone lo offrono solo i francesi! Poi questa è aTTrazione posteriore con differenziale Torsen F a controllo eleTTronico...

Ride bene chi ride ulTTimo! E io riderò di tuTTo! :mrgreen:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.