Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!!!

Da Gennaio sono felice possessore di New Clio in allestimento Dynamique motore 1.5 dCi 85 senza filtro.

La vettura mi piace un sacco, ha dato pochissimi problemi e garantisce consumi e piacere di guida veramente apprezzabili.

La mia Clio monta come opt la radio Mp3, i sensori di parcheggio, il Pack Look, cerchi da 16 pollici Canasta con passaruota allargati e dischi posteriori e vernice metallizzata (beige deserto o poivre (pepe) in Francia.

Consumo e prestazioni i principali pregi

Mancano portaoggetti e cerchi delicatissimi i principali difetti

Ecco una foto!!!

http://img228.imageshack.us/img228/6783/mycliozza006notargabh9.jpg

Shot with DSC-W5 at 2007-04-08

benvenuto!

molto bella la tua clio!

io ho la 106cv Luxe con cerchi da 16', pack look e mp3.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diciamo che ho osato un pò però la prima Clio che ho visto era Beige, in allestimento Privilege come tutte o quasi le Clio beige, però mi è piaciuta un sacco e allora.....

Per inciso, l'avevo ordinata Blue Extreme, ma il conce dopo 2 settimane mi telefona dicendo che il blue è riservato alle Confort e "base".....

Clio Privilege?? in italia non ce mai stata.... apparte che PRIMA si poteva aggiungere l "ambiente privilege" a 350euro sulla Luxe..... sarai mica francese? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Clio Privilege?? in italia non ce mai stata.... apparte che PRIMA si poteva aggiungere l "ambiente privilege" a 350euro sulla Luxe..... sarai mica francese? :D

no no tranquillo, intendevo la Luxe con l'ambiente Privilege interno beige.

è (era) di fatto un allestimento specifico, in quanto include diverse cose tipo il cassetto sotto sedile passeggero o i cerchi specifici Privilege che io trovo stupendi!!!

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Avrei voluto la Luxe da 105 cv però il prezzo lievitava davvero troppo (più di 2000 euri di differenza!!!) e quindi mi sono dovuto accontentare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
ok.....cmq la 85cv mi pare la Clio diesel piu equilibrata

si si, ma il 105 è uno spettacolo!!!

Poi ha 6 marce, fasatura variabile e iniettori Piezoelettrici Bosch di ultima generazione......è una bomba!!! provare per credere...

Link al commento
Condividi su altri Social

si si, ma il 105 è uno spettacolo!!!

Poi ha 6 marce, fasatura variabile e iniettori Piezoelettrici Bosch di ultima generazione......è una bomba!!! provare per credere...

consentimi una correzione:

è vero che il dCi 106 cv ha gli elettroiniettori piezoelettrici, ma NON sono Bosh bensì Siemens.

tutti i 1.5 dCi (eccetto il 106 cv) hanno un sitema common-rail Delphi

il 106 cv ha invece il più moderno sistema common-rail Siemens che prevede appunto la tecnologia piezoelettrica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
credo intendesse turbo a geom variabile :)

già, già.....chiedo perdono, ma in ufficio il tempo è poco e se mi beccano fare "intervalli" non la prendono molto bene.......quindi capita di scrivere idiozie.

Tuttavia mi giunge nuovo il fatto degli iniettori, ero convinto fossero Bosch (avrò letto male) complimenti comunque perchè la tua è sicuramente la combinazione più azzeccata!!!

Scusate le castronerie!!!

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.